
L'ho condannato anch'io, proprio come tutto il resto del mondo, io che potevo almeno dargli un'occasione, non ho lottato per lui ed oggi mi sento terribilmente in colpa; vorrei tanto rimediare, non sarà facile, lo so, infatti, per lui non cerco una famiglia qualsiasi, ne cerco una davvero speciale, che abbia un cuore grande quanto il mondo, un cuore che non si lasci condizionare dai pregiudizi e dall'ignoranza, ma che sappia perdersi negli occhi del dolcissimo Wafer e leggervi quella preghiera che io per prima non ho saputo esaudire.
Wafer è un cane giovane e gioioso, ha tanta voglia di vivere, ti prego, non condanniamolo, se la sua dolcezza ti ha incuriosito, spingendoti a leggere tutto il suo appello, non farti frenare da paure infondate, non esitare a contattarci anche soltanto se hai delle perplessità, saremo pronte a chiarire qualsiasi tuo dubbio, ti prego solo di non rinunciare, ricorda che la tua mail potrebbe essere l'unica. Abbiamo diversi video che testimoniano il suo buon carattere, video in cui gioca con cani maschi e femmine, video in cui si trova a contatto con i gatti e in cui noi volontari lo tocchiamo e lo facciamo senza guanti o altre protezioni, perchè Wafer non è un pericolo, ma soltanto un'enorme fonte d'amore! Se hai voglia di adottare un cane speciale, un cane adatto ad ogni tipo di famiglia, un cane socievole ed affettuoso con tutti, di semplice gestione, l'hai proprio trovato, non passare oltre pensando che per lui ci sarà qualcun altro, non è così, potresti essere la sua unica occasione, l'unica speranza di poter tornare a vivere.
Wafer si trova a Roma, presso la Fondazione Prelz, ma per una seria adozione vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia, previo pre-affido. Saremo noi a portarvelo, munito del suo libretto sanitario e con tempistiche molto brevi, viaggerà su mezzo omologato Asl, per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GRAZIE di vero cuore a chi vorrà dargli un'opportunità...