Roma, AMICI CON LA CODA: Cerchiamo adozione per ROSCIO, gattone di circa 4 anni che vive in strada in zona Roma Sud. Non ci sono proprietari e le uniche notizie sono che ROSCIO vuole trovare casa al piu' presto e si presenta tutti i giorni per mangiare. Per ora nessuno ha potuto garantirgli di piu'. Portato dal veterinario per controlli ROSCIO e' stato spulciato, sverminato e ha fatto l'intervento di sterilizzazione. Purtroppo dalle analisi e' risultato essere fiv/ positivo ma felv/ negativo. Un gatto fiv/positivo in casa puo' vivere a lungo e bene, e potrebbe vivere anche con altri gatti se di indole pacifica come lui. Molto socievole e abituato alle persone ricerca il contatto umano. Va d'accordo con i suoi simili. Aiutiamo ROSCIO a garantirsi un futuro al riparo da pericoli! Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. ROSCIO si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, potremo accompagnarlo noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micio, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com
0 Comments
Roma, AMICI CON LA CODA. PICCHIO, splendido cucciolo di 90 giorni, incrocio collie/maremmano, futura taglia grande, raggiungerà un peso da adulto intorno ai 30 kg.
Picchio è stato trovato su una stradina di campagna mentre assetato e affamato camminava ai bordi della strada. E' stato tratto in salvo ed ora si trova da una volontaria e convive tranquillamente con altri cagnolini e con i gatti. Mangia come un lupetto ed è dolcissimo e affettuoso. Fortunato chi adotterà questo dolce cucciolo! Noi per Picchio vogliamo una famiglia, di quelle vere, che lo consideri un membro del nucleo familiare, che lo ami e lo curi per il resto della sua vita. Picchio è di una tenerezza infinita, impossibile non amarlo a prima vista, è un tesoro vero questo piccoletto e adattissimo a vivere con un piccolo umano purchè rispettoso degli animali. Con le persone è dolcissimo e amoroso, è un cucciolo intelligente e ricettivo. Picchio è in perfetta salute, è stato visitato dal veterinario ed è sanissimo, verrà affidato sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e sarà anche in possesso del suo libretto sanitario. A questo amorevole cucciolo non manca proprio nulla per trovare una famiglia disposta ad amarlo per la vita, lui saprà ricompensare con infinito amore ed eterna gratitudine, ne siamo più che certe. Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Roma. AMICI CON LA CODA. Cerchiamo famiglia a 6 splendidi cuccioli di 90 giorni, futura taglia media.
Questi meravigliosi cuccioli sono 2 femmine GLENDA e GALATEA e 4 maschietti GUSTAV, GUSS e GOMEZ. Raggiungeranno un peso da adulti di ca. 25 kg. La loro mamma una cagnolona di ca. 20 kg ha partorito questi meravigliosi cuccioli in aperta campagna, delle persone di buon cuore ci hanno chiesto aiuto e noi prontamente siamo intervenuti. Alla Fondazione Prelz siamo totalmente pieni ma non abbiamo potuto voltare le spalle alla famigliola. I piccoli erano appena nati e in pericolo e senza una riparo. I piccoli sono perfettamente socializzati, per nulla paurosi, sempre alla ricerca di coccole e hanno un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani. Adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali. Per questi cuccioli non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono dei cuccioli socievoli ed hanno un carattere splendido, tutt'ora dalla volontaria convivono con i loro simili senza alcun problema. Sono sanissimi, la Fondazione Prelz ha clinica interna, sono stati visitati e come da prassi saranno affidati spulciati, sverminati, vaccinati e microchippati. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d'età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi cuccioli si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com Roma. AMICI CON LA CODA. Ennesima cucciolata ennesima emergenza! Cerchiamo famiglia a 9 splendidi cuccioli incrocio maremmano/caucaso di 60 giorni, futura taglia grande. Sono 7 femminucce LIUBA, LEA, LUVI, LUCE, LEILA, LIZZY e LIRA e 2 maschietti LOTUS e LINUS. Raggiungeranno un peso da adulti di ca. 40/45 kg per le femminucce e ca 45/50 kg per i maschietti.
I piccoli insieme alla loro mamma erano di proprietà di un pastore in un paese in provincia di Roma, siamo riusciti a recuperarli prima che fossero regalati a qualche altro pastore della zona. Ora sono al sicuro alla Fondazione Prelz in attesa di trovare una casa e tanto amore. I piccoli sono perfettamente socializzati, per nulla paurosi, sempre alla ricerca di coccole, festosi e allegri, hanno un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani. Adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali, i cani non sono peluche! Per questi tesori, non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, hanno un carattere splendido, impossibile non innamorarsene a prima vista. Sono sanissimi, sono stati visitati dal veterinario e sono stati spulciati, sverminati, vaccinati e microchippati. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi cuccioli si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com Roma, AMICI CON LA CODA. LANCILLOTTO, magnifico esemplare di pura razza Cocker Spaniel Inglese, giovanissimo, appena 2 anni e mezzo di età, taglia media piccola, 12 kg di peso.
Lancillotto proviene da un sequestro, l'abbiamo tratto in salvo da un allevatore senza scrupoli. Lancillotto non ha ricevuto nulla di buono nella sua esistenza, ha vissuto in un recinto, ha mangiato cibo scadente, gli è mancato l'amore, il gioco, le coccole, insomma, tutto ciò che serve a un cane per essere felice e appagato. Lancillotto è stato solo ed esclusivamente USATO per fare quattrini....utilizzato come cane da riproduzione, questa è la triste realtà. Ora, cerchiamo la svolta per questa splendida creatura, cerchiamo una famiglia che sia disposta ad offrirgli tutto ciò che la vita sino ad ora gli ha ingiustamente negato. Questo quanto affermano esperti della razza: E' un cane Dinamico, intelligente, incredibilmente affettuoso e impavido: sono queste le peculiarità del carattere del cocker, che per natura tende ad essere fin troppo coraggioso, a non curarsi dei pericoli e ad eccedere in esuberanza e vivacità. Nonostante questo è un cane dal carattere estremamente equilibrato e gioviale. Il suo temperamento è costante e molto sensibile e ama stare in compagnia, sia in famiglia e con altri cani: non per niente è spesso protagonista di corsi e sedute di pet therapy. Per la sua indole conviviale e mansueta, è un cane che può convivere tranquillamente con i bambini a patto che non gli si tirino le orecchie e non si cerchi di portare via l’osso o la pappa mentre mangia! Per star bene e mantenersi in forma, questo cane ha bisogno di movimento, lunghe passeggiate e una dieta attenta e povera di grassi. Il suo punto debole sono gli occhi, lacrimevoli e facilmente irritabili, che è meglio mantenere sempre puliti. Nonostante la sua fama di ‘testardo’, è facilmente addestrabile. Si incupisce se costretto ad una vita sedentaria e solitaria, quindi non è adatto a padroni di questo tipo. Dal momento che ha bisogno di muoversi e rimanere attivo, è consigliabile dedicargli un’ora al giorno di intensa attività fisica, con corse e scatti repentini o giochi di agilità.Questo quanto invece possiamo dirti noi di Lancillotto: E' un cagnolino adorabile, di un buono assoluto! E' dolcissimo, affettuoso, ma per nulla invadente. Come tutti i cani che nulla di positivo hanno ricevuto, anche Lancillotto è estremamente grato per tutto ciò che gli viene donato. Basta una carezza per conquistare il suo affetto....Lancillotto è in grado di suscitare una tenerezza infinita. E' una creatura amorevole, equilibrata, sicura, in lui non esiste la minima traccia di aggressività. E' tollerante, pacifista, bene socializzato con noi umani, e anche con i suoi simili, sia maschi che femmine. Lancillotto è bravo al guinzaglio e passeggiare in sua compagnia è un vero piacere. A Lancillotto non manca proprio nulla per trovare e presto casa, eh sì, il piccolino ha proprio tutte le carte in regola per aspirare ad un'adozione da favola. E' di pura razza, è di un bello assoluto sia dentro che fuori, è giovanissimo, è di taglia contenuta ed è sanissimo. Lancillotto sono 2 anni e mezzo che attende di iniziare veramente a vivere, noi vorremmo tanto riuscire ad offrirgli un'adozione con la A maiuscola, perchè se la meriterebbe tutta. Abbiamo bisogno di te, Lancillotto ha bisogno di te, ha bisogno di una famiglia amorevole che sia disposta a ripagarlo delle sofferenze subite. Il piccolo desidera una famiglia che lo ami, e che sia disposta a ricevere il suo affetto. Ha bisogno di tenerezze, di buon cibo, di una cuccia morbida, di giocare, e soprattutto ha bisogno di libertà. Cerchiamo per lui una famiglia pronta ad accoglierlo come vero e proprio membro. Siamo consapevoli che l'estate non è certamente la stagione ottimale per riuscire a trovare casa ai ns protetti, ma noi vorremmo tanto che Lancillotto potesse ottenere quanto prima il riscatto che desidera, e senza dubbio alcuno merita. E' un cane speciale, è amore puro questo pelosino. E' impossibile non rimanere stregati dalla sua bellezza e dal suo carattere dolcissimo. Non esitare e contattaci per questo tesoro alla velocità della luce, non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario non potrai fare altro che ringraziarci. Lancillotto è sanissimo, e lo affidiamo spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e naturalmente con microchip, pertanto regolare iscrizione all'anagrafe canina e libretto sanitario. Scegli di fare la differenza per Lancillotto, scegli LUI, questa è la nostra preghiera. Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato, omologato Asl per il trasporto di animali, a condurlo da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com Roma. AMICI CON LA CODA. EVA è una meravigliosa e dolcissima cucciola di appena 5 mesi di età, futura taglia media, raggiungerà d'adulta un peso di 20 kg circa. Eva sta crescendo in canile....ci fa una pena infinita, soprattutto da quando la sua sorellina è stata adottata, e lei è rimasta senza punti di riferimento.
Eva non è solo magnifica nell'aspetto, ma possiede anche un carattere invidiabile. Eva è dolcezza infinita, bontà senza confini, tenerezza totale, eh sì, è proprio un tesoro la piccolina. Ci si spezza il cuore per lei...vorrebbe tanto potere giocare, donare il suo affetto, ma la sua vita è fatta solo e unicamente di sbarre e solitudine. Eva è la cagnolina che consigliamo a chiunque, considerato il suo ottimo carattere. E' buonissima e tollerante con i suoi simili e rispetta in toto anche i cugini gatti. Con le persone è più che socievole, anche estranei, lei è in cerca di una mamma da potere amare con tutta se stessa. Eva è remissiva, fiduciosa nei confronti di chiunque, di indole equilibrata, e in lei non esiste la minima traccia di aggressività. Nel suo vocabolario non esiste la parola mordere, Eva è fin troppo buona,a sostenerlo non siamo solo noi volontarie, ma anche il ns veterinario che bene la conosce, e la squadra di educatori cinofili che collabora con noi nel quotidiano. Eva è la cagnolina che nulla chiede, se non di potere dare e ricevere amore. Lei, per nulla invadente, si limita a guardarci con i suoi teneri occhioni, con la speranza di ricevere una semplice carezza....E' un tesoro questa cucciola, non merita di sprecare la sua esistenza come invece sta facendo. La piccola sta soffrendo e non poco, aiutaci a offrirle una vita serena, una vita che abbia un senso di essere vissuta. E' solo una cucciola Eva, non le manca nulla per potere trovare una famiglia, eppure pare sia invisibile agli occhi del mondo. Aiutaci ad aiutarla, questa è la nostra preghiera. Siamo certissime che se ti farai avanti per Eva, non sarà MAI motivo di pentimento per te. Eva, considerato il suo carattere e la sua taglia, è indicatissima anche a vivere in appartamento privo di giardino privato. Assolutamente consigliata a famiglie con bambini, purchè quest'ultimi siano stati cresciuti ed educati nel rispetto degli animali, approfittarsi della pazienza e bontà di Eva, sarebbe una grande ingiustizia. Cerchiamo per lei una famiglia disposta ad accoglierla come vero e proprio membro, cerchiamo per Eva persone meritevoli di una cagnolina così speciale. Possiedi il potere enorme di fare la differenza nell'esistenza di questa adorabile e innocente creatura, non sprecarlo, questa è la nostra supplica. Scegli di accoglierla nella tua vita, ma soprattutto nel tuo cuore, Eva saprà ricompensarti pienamente, non nutriamo alcun dubbio in merito. Eva si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, Svizzera compresa, saremo noi a condurla da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto animali. Eva è sanissima e viene affidata spulciata, sverminata, vaccinata e microchippata, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e libretto sanitario. E' richiesto per lei, obbligo di sterilizzazione al compimento del 7° mese di età. Cosa dici le possiamo dire che presto sarà tanto amata? GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare subito altre foto di loro, consulta il nostro sito: www.amiciconlacoda.com Roma. AMICI CON LA CODA Vi presentiamo DYLAN cucciolo di 60 giorni, setter inglese, raggiungerà un peso da adulto di ca. 20 kg.
Questa meraviglia è stata trovata abbandonata nelle campagne romane da un ragazzo che per caso lo ha notato e salvato da morte certa. Ci ha chiamato per chiederci aiuto e noi non abbiamo potuto voltare le spalle ad un esserino così indifeso. Dylan ora si trova in stallo da una bravissima volontaria insieme a tanti cagnolini e gatti. Di Dylan ci vengono dette tante meraviglie, che è un cucciolo dolcissimo, allegro, giocoso con tutti e noi vorremmo per lui il meglio, vorremmo una famiglia con la F maiuscola. Dolcissimo ed equilibrato, sempre alla ricerca di coccole e da bacini a tutti! Dylan è adattissimo a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali, i cani non sono peluche! Per questo tesoro, non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, ha un carattere splendido, impossibile non innamorarsene a prima vista. Dylan è prontissimo per essere adottato è stato visitato dal veterinario e sarà affidato sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato. Si richiede per lui, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d'età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Dylan è un cucciolo di straordinaria bellezza, affettuoso, dolce e socievole che non aspetta altro che essere adottato. Cerchiamo per lui, una famiglia speciale, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierlo, come membro effettivo del loro nucleo familiare. Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurlo dalle sua famiglia, con tempistiche molto brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo:[email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e vedere altre foto di Dylan visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com Roma. AMICI CON LA CODA. BRANDO, dolcissimo chiwawa, taglia piccola piccola, appena 2.8 kg di peso, 3 anni di età, pelo cortissimo.
Brando ora è al sicuro, è in stallo casalingo da una collega volontaria, ma senza dubbio alcuno, ne ha viste di tutte i colori. Brando proviene da un sequestro, l'abbiamo tratto in salvo da un allevatore senza scrupoli. Brando non ha ricevuto nulla di buono nella sua esistenza, ha vissuto in un recinto, ha mangiato cibo scadente, gli è mancato l'amore, il gioco, le coccole, insomma, tutto ciò che serve a un cane per essere felice e appagato. Brando è stato solo ed esclusivamente USATO per fare quattrini....utilizzato come cane da riproduzione, questa è la triste realtà. Il piccolo è un amore vero, educatissimo, in casa non sporca e non fa danni, è perfettamente socializzato con tutti, noi umani, suoi simili, sia maschi che femmine e adora anche i cugini gatti. La collega che lo sta ospitando lo definisce essere un cagnolino perfetto, non le sta creando il minimo problema di gestione. Divide gli spazi di casa con altri cani e micini e si è inserito perfettamente nel folto gruppo. Cerchiamo con urgenza una mamma definitiva per Brando, dove si trova ora, non potrà rimanere in eterno, ci sono già troppi animali d'accudire, oltretutto tenendo Brando, la collega, non potrebbe soccorrere altri cagnolini bisognosi. Brando cerca una famiglia degna di lui, cerca una famiglia che non lo tradisca mai più, cerca l'amore vero! Il piccolo è un tesoro, dolcissimo, perfetto per famiglie con bambini, purchè cresciuti ed educati nel rispetto degli animali, concetto applicabile a qualsiasi peloso. Brando ama stare in braccio, fare e ricevere coccole, adora passeggiare al guinzaglio ed è molto diligente e obbediente. L'adozione ideale per lui è in appartamento, considerata la piccola taglia e il carattere. Brando chiede solo di essere amato, ricambierà con infinito affetto e gratitudine, non nutriamo alcun dubbio in merito. Possiede un grande spirito di adattamento, è molto intelligente, furbo, coccolone, è impossibile non innamorasi di lui, è un vero tesoro. Brando fa una tenerezza infinita ha uno sguardo triste triste, non è bellissimo per essere un cane di razza, è prognato ha i dentini in fuori e sembra più grande della sua età. Il piccolo è sanissimo, si affida sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina ed è in possesso del suo libretto sanitario. Brando si trova in provincia di Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo dalla sua nuova famiglia e lo faremo con tempistiche molto brevi e gratuitamente. A Brando non manca nulla per avere e presto una famiglia tutta per lui, Brando merita una mamma tutta sua, aiutaci a offrire stabilità e amore a questa meravigliosa creatura, tanto indifesa e bisogna di calore umano. Cosa dici, gli facciamo preparare la valigia? GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per scoprire chi siamo e come operiamo e visionare subito molte altre sue foto, consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com Roma, AMICI CON LA CODA. LEO, giovanissimo, 8 mesi di età, taglia contenuta, attualmente pesa 10 kg, al massimo potrà raggiungere in età adulta, i 12 kg di peso, pelo cortissimo, manto tricolore.
Chi è Leo oggi? E' un cagnolino dolcissimo, adora rapportarsi con noi umani, è bene socializzato, ama fare e ricevere coccole, è un giocherellone, in grado di fare la gioia di qualsiasi bambino. Il piccolo è molto buono, sicuro, in lui non esiste traccia di aggressività. E' intelligente, sicuramente ricettivo, e molto desideroso di apprendere. Ha imparato e alla velocità della luce ad andare a guinzaglio, passeggiare in sua compagnia è un vero piacere, perchè nonostante sia curioso, segue bene le indicazioni del suo conduttore. Non ha problemi a rapportarsi con i suoi simili, sia maschi che femmine, al momento non l'abbiamo testato con i cugini gatti, all'occorrenza non mancheremo di farlo, anche se considerato il suo buon carattere, verificarne la compatibilità, sarà una pura formalità. Leo una famiglia l'aveva, ma non era la famiglia giusta....E' arrivata l'estate e hanno pensato bene di sbarazzarsi di lui....ora Leo si trova in canile, ma noi crediamo che non tutti i mali vengano per nuocere. Quando il piccolo è arrivato da noi era molto smarrito, timoroso, e si faceva piccino piccino coprendosi con le zampette anteriori il musino, quando una mano si avvicinava a lui....Questo è un segnale inequivocabile che Leo veniva picchiato. Ci domandiamo come si possa rivolgere la propria rabbia su di un esserino tanto indifeso e inerme..... Ci domandiamo perchè certa gente sceglie di prendersi un cane per maltrattarlo prima, e abbandonarlo dopo.... Ci domandiamo perchè il mondo sia popolato da persone così malvagie.... Ma soprattutto ci domandiamo che fine avrebbe potuto fare Leo, se non fosse arrivato da noi... Ora Leo trascorre le sue giornate in un box, ma perlomeno con noi è al sicuro, nessuno gli potrà più fare del male. Viene seguito da un'educatrice cinofila e, non è servito tanto tempo per fargli comprendere che non tutte le mani portano dolore, ma esistono anche mani amiche. Leo con noi si è trasformato, ha dato un taglio con i suo triste passato. Non è stato difficile aiutarlo, sia per la giovanissima età, ma soprattutto per il desiderio che Leo ha sempre avuto di mettersi in gioco. Leo adesso è prontissimo per dare l'addio al canile, è prontissimo per avere finalmente una famiglia che gli voglia bene veramente, è prontissimo a essere il tuo migliore e più fedele amico. TU se pronto ad accoglierlo responsabilmente per la vita? Leo è sanissimo, ha superato a pieni voti la visita con il veterinario. Lo affidiamo spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e naturalmente microchip, pertanto regolare iscrizione all'anagrafe canina e libretto sanitario. A questa dolcissima creatura non manca proprio nulla per entrare nella tua vita: è un cucciolone, è di taglia contenuta, pertanto adattissimo anche alla vita in appartamento privo di giardino privato, è bello, sano, bravo al guinzaglio e possiede una grande capacità d'amare. Leo merita un riscatto e lo merita il prima possibile! Abbiamo bisogno di TE per mutare e per sempre il destino di Leo, noi più di quanto abbiamo fatto per lui, proprio non potremo fare. Ha tutte le carte in regola per iniziare finalmente un vita felice, gli serve solo un pizzico di fortuna. Tanti, troppi sono i cani in vetrina in cerca di casa, ma ti preghiamo di non passare oltre, Leo ha già tanto sofferto, ora merita una vita serena, una vita ricca d'amore. Fidati di noi, ma soprattutto fidati di Leo, siamo certissime che se deciderai di aprire le porte del tuo cuore e della tua casa al piccolo, mai sarà motivo di pentimento per te, al contrario non potrai che ringraziarci a vita per avertelo affidato. Leo ha tanto da dare ed è giusto che finalmente possa anche ricevere, non lo credi anche tu? Cosa dici, possiamo dirgli che presto potrà raggiungerti, e cancellare con un colpo di spugna i primi tristi mesi della sua esistenza? Ti supplichiamo di non condannarlo a una vita di prigionia, ti preghiamo di bussare alla nostra porta per Leo. Si trova a Roma, ma siamo prontissime a condurlo ovunque ci sia amore per lui, e lo faremo con tempistiche brevi e gratuitamente. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. Per info e altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo, visita il ns sito: www.amiciconlacoda.com Roma, AMICI CON LA CODA. Sono trascorsi i giorni, le settimane, i mesi e anche gli anni, ma per Principessa nulla di buono all'orizzonte.
Per lei una sola certezza: IL CANILE! Sono stati scritti molti appelli per questo cane così bisognoso di adozione, ma nessuno di idoneo ha MAI bussato alla nostra porta per lei. Vero che Princepessa, da noi amorevolmente chiamata Princi, non è un cane di razza, non è una cucciola, non è di piccola taglia, non è il cane più bello del mondo, ma possibile che proprio nessuno desideri amarla??? Siamo sconcertate per quanto risulti essere così invisibile agli occhi del mondo, siamo terribilmente tristi perchè nel quotidiano tocchiamo con mano il suo disperato bisogno di amare ed essere amata. Princi è un cane veramente speciale, un cane come ce ne sono pochi....e fidati, noi di cani ne abbiamo conosciuti a migliaia. Princi è Princi, è un cane che AMA TOTALMENTE E INCONDIZIONATAMENTE, LEI QUANDO AMA, AMA VERAMENTE CON TUTTA SE STESSA. Princi ha un passato di abbandono alle spalle, purtroppo la famiglia che il destino le aveva riservato, era quello che era....non si sono fatti scrupoli a portarla in canile quando la coppia si è separata. Princi, a differenza loro, li adorava totalmente, e non è un gioco di parole dirti che ha fatto di tutto per lasciarsi morire. Mai abbiamo visto un cane disperarsi tanto per essere stato tradito, mai abbiamo visto un essere vivente soffrire come ha sofferto lei. Abbiamo lottato con i denti per tenerla in vita, è stato necessario anche ricoverarla nella migliore clinica veterinaria di Roma per riuscire a salvarla...e a poco a poco, Princi ha iniziato ad "accettare", ma non a comprendere, quanto le era capitato, e ha ripreso a mangiare. Princi è nostra ospite da ormai 3 lunghi anni, e con il senno del poi, non possiamo non domandarci se abbiamo fatto il suo bene salvandole la vita..... Lei soffre tantissimo la reclusione forzata, ma piu di ogni altra cosa, patisce la mancanza di una famiglia da venerare. Princi è nata il 30.11.2010, ha 6 anni e mezzo d'età, 28 kg ma è grassottella, il suo peso forma dovrebbe essere intorno ai 24/25 kg, pelo corto. Princi è un cane fuori dalla norma, un cane che possiede un'intelligenza non comune, è in grado di decifrare all'istante chi ha davanti. E' una creatura che ha letteralmente rapito il cuore di TUTTI alla fondazione, non ti nascondo che lei è il cane che io amo anche più dei miei 10 che ho a casa. Anche l'educatrice cinofila che, collabora con la fondazione nel quotidiano, è pazza di lei, e la "utilizza" come tutor per educare e addestrare tutti i nuovi ingressi. Alla Prelz è presente clinica veterinaria interna, e persino il veterinario e la sua assistente l'adorano e la definiscono essere IL CANE per eccellenza. Princi è IL CANE non ci sono dubbi, e se arriverà il giorno del suo riscatto, come tutti noi preghiamo, è sicuro che quel giorno sarà per noi un grandissimo giorno, e faremo una festa senza eguali in canile. A questo punto ti starai domandando come sia possibile che nessuno di noi l'abbia adottata....c'è una spiegazione, perché altrimenti Princi sarebbe già nella mia casa o in quella dell'educatrice cinofila. Princi proprio non sopporta i gatti, abbiamo tentato in tutti i modi di farglieli accettare, ma non c'è verso, lei li detesta. Ovviamente nelle nostre case oltre ai cani, vivono anche i piccoli felini, e non possiamo mettere a rischio la loro vita. Questa è la causa della sua condanna, questo è il suo unico limite. Con gli altri cani è favolosa, ci sono tantissimi video che lo comprovano. Princi ha un carattere forte e sa farsi rispettare dai suoi simili, proprio per questo è stata eletta l'assistente ufficiale dell'educatrice cinofila, ma è educatissima e mai attaccabrighe. Impeccabile sia dentro che fuori casa, eccellente al guinzaglio, obbediente, ricettiva, più che intelligente, giocherellona e con una capacità d'amare senza confini, questa è Principessa. Ma è anche un cane stanco di continuare ad implorare amore e libertà.... Lei ti guarda con quei suoi occhioni colmi d'affetto, e non riesce proprio a comprende perchè nessuno voglia farla sua per sempre. Se stai cercando una compagna di vita pelosa in grado di colmare il tuo vuoto affettivo, NON passare oltre, Princi lo riempirà tutto e da subito. E' un cane superiore, non ci sono dubbi, è un cane che ha bisogno di amare qualcuno che bene conosca il suo linguaggio, solo così potrà dare il meglio di se. Nonostante sia più che compatibile con i suoi simili, vorremmo tanto un'adozione come figlia unica per lei. Princi sarebbe felicissima di non dovere dividere il tuo affetto con un altro peloso, ma ovvio che qualsiasi buona adozione verrà accettata. Avrai compreso che per lei desideriamo il meglio, vorremmo ripagarla delle troppe sofferenze subite, vorremmo donarle il sogno e il riscatto che tanto desidera e senza dubbio alcuno merita. Abbiamo assolutamente bisogno di TE, del TUO buon cuore! Serve un atto d'amore e pietà per questa creatura che desidera più di ogni altra cosa al mondo potere dare l'addio al canile, alla reclusione forzata. Chi mai vorrà accogliere Princi ora che ha 6 anni e mezzo se per tanto, troppo tempo è stata così invisibile? Tutto gioca contro Princi, anche l'estate che ormai è alle porte, questa è la triste realtà. Mi domando se chi ha deciso di portarla in canile, sia consapevole che le possibilità che Princi sia condannata alla galera a vita siano altissime, in pratica il 99%. E' a quel l'1% che ci rivolgiamo, a quell' 1 urliamo AIUTO, chiediamo PIETA' per Princi, supplichiamo di non condannare un essere innocente ad altra sofferenza. Un cane MAI potrebbe tradire il suo compagno di vita, e men che mai potrebbe farlo Principessa, ma purtroppo noi umani siamo in grado di fare questo e anche altro.... Adottare Princi significa essere civili, Adottare Princi significa volere dare amore, ma soprattutto essere pronti a riceverne in grande quantità, Adottare Princi significa non essere superficiali, significa privilegiare il carattere all'aspetto, Adottare Princi significa volere salvare veramente un cane, Adottare Princi significa avere un gran cuore ma anche un buon cervello, Adottare Princi significa distinguersi dalla massa. Non so più cosa dirti per farti comprendere quanto sia indispensabile il tuo atto d'amore per lei.... Non so più nemmeno se questo ennesimo appello sia all'altezza di un cane così speciale.... Non so più cosa dirti per riuscire a raggiungere il tuo cuore.... Non so più come potere aiutare Principessa... SO SOLO CHE LEI MERITA UN RISCATTO, MERITA IL TUO AMORE, MERITA DI CESSARE DI ESSERE INVISIBILE AGLI OCCHI DEL MONDO, MERITA DI ESSERE FINALMENTE FELICE, MERITA DI DARE L'ADDIO AL CANILE. Se ti farai avanti per lei, è certo che mi mancherà da morire, ma è altrettanto certo che sarà il giorno più bello della mia vita. Ti supplico, non condannare il cane dei cani a una vita di prigionia, sarebbe un peccato mortale. Fidati di tutti noi, ma soprattutto fidati di Principessa e contattaci per lei con la massima serenità. Princi è sanissima, l'affidiamo lavata, profumata, spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo e con microchip, pertanto regolare iscrizione all'anagrafe canina e libretto sanitario. Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, Svizzera compresa. Saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato, a condurla ovunque ci sia amore per lei, e lo faremo alla velocità della luce. Viaggerà in massima sicurezza e comodità su mezzo omologato Asl per il trasporto animali. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. Per info, altre foto/video, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo:[email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo, visita il ns sito: www.amiciconlacoda.com |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Settembre 2024
|