AMICI CON LA CODA
  • Home
    • Chi siamo
  • In Adozione
    • In Adozione Cani
    • In Adozione Gatti
    • Adottati 2022
    • Adottati 2021
    • Adottati 2020
    • Adottati 2019
    • Adottati 2018
    • Adottati 2017
    • Adottati 2016
    • Adottati 2015
  • Primo Incontro
  • News
  • I diritti degli animali
    • L'avvocato risponde

LINDA, NON CE LA FA PIU’ HA BISOGNO D’AMORE…

28/2/2021

1 Commento

 
Immagine
Roma, AMICI CON LA CODA, LINDA nata 01/06/2011, quasi 10 anni  derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande.
Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida!  
I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte. Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza.
Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce. La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 6 anni fa e' stato il colpo di grazia.
Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu. . . ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita. . .da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti!  Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto.
Ti guardo e mi chiedo cosa penserai. . .Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto. . .come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? 
Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile.
Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia? 
Questo annuncio . . . l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! Stai pagando tu per una lunga serie di errori, e di persone che ti hanno tradita! A causa loro sei diventata possessiva oltre ogni limite, a causa loro non ci sarà mai futuro per te. Nel precedente appello erano descritti tutti i tradimenti che avevi subito, le cattiverie che ti hanno resa quella che sei oggi ma questa volta voglio dare un colpo di spugna e ripartire da zero, da questa gabbia, da questo cane. Linda è un cane difficile da gestire, non voglio mentirvi in alcun modo. Per lei sono necessarie persone che ben conoscano la razza e sappiano gestirla perché in caso contrario Linda prenderebbe il sopravvento e comincerebbero inevitabilmente i problemi. Linda è una sfida vivente ma chi riuscirà a gestirla sarà la persona più fortunata del mondo perché lei è capace di grandi dimostrazione d’amore e di fedeltà. Non è un cane che consiglierei a persone anziane e, assolutamente non lo affiderei a famiglie con bambini. Lo so di chiedere tanto, forse l’impossibile ma non posso non tentare almeno per l’ultima volta. . .vederla in quel box mi fa star male e so che non me lo perdonerei MAI. . Linda va d’accordo con cani maschi mentre con le femmine è molto selettiva. Assolutamente incompatibile con i cugini felini. Linda è sanissima, spulciata, sverminata e vaccinata ed è stata anche sterilizzata. È risultata negativa al test Leishmania. Ha il suo microchip ed è regolarmente iscritta all’anagrafe canina. Linda sarebbe perfetta in appartamento con giardino privato e dato il suo grande istinto di difesa sarebbe anche l’ideale come cane da guardia purché non venga relegata sempre sola in giardino è già stata sola troppo a lungo! Cosa posso aggiungere d’altro?
​Amici Con La Coda è un team di persone sincere e oneste e ci teniamo molto a rimanere tali. Non posso credere che al mondo non ci sia una persona in grado di gestire questa povera anima tormentata. Non posso, non voglio rinunciare e vederla morire in solitudine giorno per giorno. NON POSSO! Linda si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, a condurla da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi.  Viaggerà su mezzo omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. Linda ha una sola chance di riscattarsi e cominciare a vivere e quella chance SEI TU!? Ti prego di non passare oltre, Solo TU puoi dare una svolta alla sua vita. Ti prego! 
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi : www.amiciconlacoda.com

1 Commento

Michael

28/2/2021

0 Commenti

 
Foto
Roma, AMICI CON LA CODA. MICHAEL, UN CANE CHE QUASI CERTAMENTE SARA' CONDANNATO A CREPARE IN SOLITUDINE DIETRO LE SBARRE....
Cerchiamo il miracolo per Michael: 
Cerchiamo un' adottante con un cuore immenso, ma che abbia anche la consapevolezza di volere affrontare una sfida che non è per tutti.

Cerchiamo una persona che voglia realmente salvare una creatura innocente e tanto bisognosa. Questa persona dovrà avere esperienza, pazienza e tempo da dedicare a un cane che nulla di buono ha mai avuto dalla vita.
Chi è Michael? E' una vittima innocente, un cane condannato, un cane per anni dimenticato, la realtà è che Michael è diventato un numero fra tanti.
Stiamo tentando di rimediare, stiamo cercando di "resuscitare" il povero Michael, ma solo TU se vorrai, potrai offrirgli un vero riscatto, una vita che abbia un senso. 
Michael è entrato appena nato insieme al fratello in un terribile canile lager....in quel luogo di sofferenze e restrizioni ha vissuto il suo primo anno di vita. In seguito, una volontaria del luogo ha deciso di stallarlo a casa sua ,con la speranza di riuscire a trovargli una famiglia, ma così non è stato, e per Michael si sono aperte nuovamente le porte di un canile. 
Per lui solo illusioni, spiragli di luce, attimi di vera vita, il sapore della libertà, un pò di calore umano e poi....  poi ancora il buio, la reclusione, la solitudine e solo SBARRE.
E' arrivato da noi a Roma sempre in compagnia del fratello, erano entrambi traumatizzati, ma con il tempo hanno imparato ad andare molto bene al guinzaglio e a rapportarsi con gli umani che conoscevano, pur rimanendo guardinghi e sul chi va la.
Pascal il fratello di Michael ha trovato casa da quasi 2 anni, ma per Michael  IL NULLA ASSOLUTO. 
Michael non è più un cucciolo, ha quasi 7 anni di età, è nato il giorno 11.05.2014, è una taglia media, pesa 22 kg, ma è in sovrappeso a causa del poco movimento.
Sotto il profilo sanitario è perfetto, è sverminato, spulciato, regolarmente vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo, ed è in possesso del suo libretto sanitario, è l'anima di Michael che ha bisogno di cure, non il suo fisico, a lui serve una sola medicina: IL TUO AMORE.
Michael solo dando l'addio definitivo al canile potrà avere una svolta, potrà con il tempio imparare ad amare e a fidarsi di chi deciderà di aprirgli il proprio cuore.
Diciamocela tutta, non ci sarà di certo la fila per adottare Michael, con tanti cani in cerca di casa perchè mai scegliere di adottare proprio lui? Un cane che certamente non ti scodinzolerà al primo incontro, al contrario avrà paura di te, un cane che necessita di essere rassicurato, amato e conquistato con  pazienza, un cane che non è più un cucciolo,
un cane che va "recuperato" psicologicamente.
Crediamo che nessuno meglio dell'adottante del fratello di Michael, potrà rispondere a questo nostro quesito. Abbiamo chiesto alla mamma di Pascal, di poter pubblicare una sua lettera di qualche tempo fa, ha subito acconsentito quando ha saputo che sarebbe stata inserita nell'appello di Michael, e noi quindi te la proponiamo:

"Cara Monica, cari tutti voi di Amici Con La Coda, è con vera gioia che vi scrivo per aggiornarvi su Pascal. Il mio piccolo è tanto cambiato, ormai passeggiamo in aperta campagna e lui mi segue LIBERO diligentemente, è curioso, annusa ogni cosa, e finalmente è lui adesso che non perde più di vista me. Io sono il suo punto fermo, la sua sicurezza, la sua ragione di vita. Ogni volta che mi vede il suo sguardo si illumina e la sua coda sbatte all'impazzata in modo irrefrenabile, salta come un pazzo e quasi sempre i gatti, suoi fratelli, si spaventano e corrono in tutte le direzioni :-). La sua gioia con me è irrefrenabile, mi ama follemente e vi confesso che mai avrei creduto potesse mutare tanto. Vederlo correre felice non ha prezzo! Mi sento in colpa quando penso che per molto tempo ho creduto fosse anaffettivo, sono arrivata persino a pensare ma chi me l'ha fatto fare di adottarlo....
E' stata dura, questo si, non posso negarlo. Ogni giorno insieme abbiamo raggiunto un piccolo traguardo, è servita tanta pazienza ma soprattutto immenso amore per arrivare alla metamorfosi.
Pascal è un cane che ha troppo sofferto... le cicatrici che ha nell'anima non si possono cancellare del tutto, questo no, ma è con immensa soddisfazione che posso affermare che Pascal ora VIVE SERENO E FELICE. Certo non è il cane da portare in mezzo a una folla, ma lui nella sua casa, nel suo giardino e nei suoi campi in campagna è più che sereno. Ha amato da subito vivere in casa, non ha mai fatto danni nè sporcato, questo mi ha sorpresa, ero pronta al peggio....ma vi confesso che è stato impegnativo riuscire a conquistare la sua fiducia. Sono contenta di non essermi arresa, di non avere gettato la spugna, ora ho un cane che mi adora e che vive per me, naturalmente io vivo per lui.
Ricordo le vostre parole: "Pascal è uno di quei cani che quasi certamente creperà in solitudine in canile! 
Mamma mia mi sento male solo al pensiero...meno male che l'ho adottato! Se solo avessi saputo prima di lui, della sua esistenza, avrebbe evitato 5 anni di box. Vi confesso che spesso penso al suo fratellino Michael e sto male per lui, ma proprio non potrò accoglierlo, oltre a Pascal ho anche 6 gatti. Prego ogni giorno con la speranza che troviate una mamma anche per lui.
Ancora grazie per esservi fidate di me, un forte abbraccio da parte mia e tante leccatine da Pascal alle sue care ziette"


Michael non ha problemi a convivere con i suoi simili e rispetta anche i gatti, il suo limite sono gli esseri umani, chissà cosa gli avranno mai fatto in quel maledetto lager.
Ti supplichiamo di contattarci con la massima fiducia per lui, scegli di aiutare una creatura che ha solo sofferto nella sua esistenza, TU E SOLO TU puoi fare la differenza per lui e far si che un giorno noi non si debba scrivere: MICHAEL NATO CRESCIUTO E MORTO IN CANILE.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche brevi. Michael viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e video di MICHAEL, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! 
0 Commenti

Cerchiamo adozione per Heilie bellissima incrocio whippet/greyhound

28/2/2021

0 Commenti

 
Foto
ROMA AMICI CON LA CODA. Heilie, incrocio whuippet/greyhound, 9 anni di eta', 25 chili di peso. 
Heilie viveva, da cucciolo,con una famiglia con una bimba.
La coppia poco dopo la sua adozione, si è separata. Per dispetto all’ex coniuge la proprietaria ha portato via  la cagnetta (che al tempo aveva solo nove mesi) e l’ha abbandonata in campagna.

Il proprietario l’ha cercata tanto ed è riuscito infine  a ritrovarla in un canile e l’ha ripresa con se. Poteva essere un bella fine di questa storia iniziata per Heilie con un brutto trauma ma sfortunatamente dopo qualche anno Heilie è stata nuovamente lasciata da chi amava,  riportata in canile per gravi problemi di salute del suo padrone. 
Heilie è un cane bello e intelligente che ha subito per due volte il trauma dell’abbandono. Ha bisogno di qualcuno che le restituisca la vita che le è stata negata. E’ costretta a trascorrere le sue giornate in un box. Sta sprecando la sua vita passando  giorni sempre uguali  e le poche volte che può uscire dalla sua prigione gioca e socializza con gli altri cani.
Ha bisogno di stabilità. Per lei cerchiamo una famiglia di adulti che la aiutino a ritrovare fiducia nelle  persone e trascorrere gli anni futuri amata e serena. Ci vuole un riscatto per questo splendido cane condannato ingiustamente alla reclusione. Restituire dignità e affetto a un animale  speciale come solo un cane può essere sarà una soddisfazione ampiamente ripagata per chi vorrà occuparsi di Heilie. Mandate la mail, non lasciamo invecchiare in canile questa cagnolina che, finora, non ha avuto molta fortuna nella sua vita.
La presenza di un altro cane, preferibilmente maschio, aiuterebbe l’inserimento in famiglia.
Heilie è vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmania e microchippata quindi in possesso del suo libretto sanitario e iscrizione all'anagrafe canina. 
Heilie è adottabile in tutto il centro e nord Italia. 
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info su HEILIE manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! 
0 Commenti

Lampo il latin lover

28/2/2021

0 Commenti

 
Foto
Nato dicembre 2014 
6 anni di età 
38 kg
Incrocio maremmano 
Sterilizzato e test leishmania negativo 
Predilige la compagnia di suoi simili di sesso femminile anche di carattere 
Anche con gli umani adora le donne
Va a guinzaglio 
0 Commenti

Bullo

28/2/2021

1 Commento

 
Immagine
nato gennaio 2015 
6 anni
38 kg
sterilizzato e test leishmania negativo
va a guinzaglio
timido con chi non conosce
va d'accordo con cani maschi e femmine​
1 Commento

Speranza bellissima maremmana di 9 anni cerca casa!

27/2/2021

0 Commenti

 
Foto
9 anni
32 kg
Sterilizzata e test leishmania positivo 
Dolce e buonissima 
Va d'accordo con i suoi simili 
0 Commenti

Totò

15/2/2021

0 Commenti

 
Foto
ROMA Amici con la coda. TOTO', 3 anni d'età, 13 kg di peso. Totò non ha un bel trascorso alle spalle, ha vissuto la sua intera esistenza in un campo nomadi, veniva USATO per chiedere l'elemosina e costretto a rimanere immobile per ore dentro una cesta, alla quale era legato. Una volta cresciuto sempre peggio, a difendersi da bambini che giocavano con lui prendendolo a sassate o peggio ancora.
Un bel giorno Totò è stato trovato a bordo strada ferito e così lo abbiamo recuperato e portato via da quell'inferno.

Totò ora è in salvo e si trova in stallo presso una nostra volontaria, lui pensa di aver trovato la sua famiglia, ed ora che sta bene, è sereno ed ha riacquistato fiducia negli esseri umani dobbiamo di nuovo deluderlo, Totò non sa che se non troveremo al più presto una famiglia si apriranno per lui le porte del canile.
Totò si è molto affezionato alla volontaria, l'unica a credere in lui quando lui non voleva saperne di avere contatti con gli esseri umani ed addirittura mordeva per difendersi.
Totò è stato sottoposto a visita veterinaria, il piccolo è risultato essere in piena forma. Abbiamo immediatamente provveduto a lavarlo e spulciarlo, viste le pessime condizioni igieniche in cui versava, è stato anche sverminato, vaccinato, sterilizzato e naturalmente microchippato, pertanto ora è perfettamente in regola con l'anagrafe canina. Totò ha dimostrato da subito di apprezzare il cambiamento, si è ambientato benissimo nel nuovo contesto, convive serenamente con i suoi simili sia maschi che femmine e con i gatti, è educato in casa, va a guinzaglio perfettamente.
Totò è decisamente un cagnolino che dalla vita ha ricevuto proprio pochino... adesso adora il contatto umano, fosse per lui, trascorrerebbe intere giornate a fare e ricevere coccole, è chiaro che nella sua vita ne ha proprio sentito la mancanza.
Totò , vista la sua taglia è adattissimo a vivere in appartamento privo di giardino privato. Vorremmo tanto saperlo al calduccio su un bel cuscinone, vorremmo tanto saperlo amato e curato, vorremmo tanto donargli la vita che merita e che ora ha assaporato. Per realizzare questo sogno, abbiamo bisogno di TE, del tuo buon cuore. Se stai cercando un cagnolino da salvare, non passare oltre e contattaci per questo tesoro.
Il piccolo si trova a Roma ma è prontissimo a raggiungerti in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a portarlo ovunque ci sia amore e la situazione ottimale per lui. 
​
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! 
0 Commenti

Apollo e Zeus

15/2/2021

0 Commenti

 
Foto
Roma, AMICI CON LA CODA: APOLLO e ZEUS sono 2 meravigliosi fratellini tigrati di 7 mesi, recuperati infreddoliti ed affamati sotto le macchine nel parcheggio di un supermercato a Roma. Ora passano le loro giornate chiusi in gabbia in gattile. Speriamo che la loro permanenza sia il più breve possibile, perché non è per farli vivere in questo modo che sono stati salvati dalla strada. Vogliamo dargli la possibilità di un futuro migliore, dove la vita non è fatta solo di stenti e pericoli. Vogliamo cercargli una bella casa, dove giocare e vivere felici e protetti. Ma se non troviamo adozione per loro, siamo veramente costrette a rilasciarli dove sono stati presi, perché non è giusto farli vivere in gabbia anche se al sicuro e non vorremo mai arrivare a questa conclusione. Apollo e Zeus hanno un carattere mite e sono dei bravi e buoni gattini che stanno capendo che nessuno vuole fargli del male ed iniziano a fidarsi e ad apprezzare le coccole. Al calduccio e con la pappa sempre a disposizione sono diventati bellissimi, cicciotti e morbidosi. Per loro cerchiamo adottanti che abbiano esperienza con i gatti, che conoscono bene il loro comportamento e siano in grado di relazionarsi nel modo migliore con loro, ma soprattutto che abbiano la pazienza e la voglia di conquistare la fiducia e il cuoricino di questi piccoli mici, al fine di donargli un futuro bellissimo da passare insieme. Sappiamo che non è poco quello che chiediamo, ma la soddisfazione di vedere giorno dopo giorno, i progressi di un cucciolo che inizia ad amarvi è impagabile. Per loro sarebbe indicata anche un’adozione in presenza di un altro gatto giovane con cui giocare e velocizzare la loro socializzazione imitandolo. Apollo e Zeus sono stati sverminati, spulciati, sterilizzati, testati Fiv/Felv negativi e vengono affidati in possesso di libretto sanitario. Usano regolarmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la loro tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micio da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Apollo e Zeus si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarli noi in tempi molto brevi. Viaggeranno su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questi tesori di mici, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! 

Apollo



​Zeus

0 Commenti

Mina

15/2/2021

0 Commenti

 
Foto
Roma, AMICI CON LA CODA: MINA femminuccia tricolore di 3 mesi, semplicemente da riempire di baci per la sua dolcezza e bellezza. E’ stata abbandonata dentro una scatola con il fratellino, davanti uno studio veterinario a Roma. Ora è in stallo da una nostra volontaria e ci auguriamo che questa tenera gattina, venga al più presto accolta in una famiglia, dove crescere giorno dopo giorno, sempre più bella e forte. La piccola è buonissima, giocherellona ed affettuosa. MINA è stata sverminata, spulciata e  viene affidata con libretto sanitario.  Usa regolarmente la lettiera. Convive con i suoi simili. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. MINA si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' È UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questi tesoro di micetta, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! 
0 Commenti

Baby

15/2/2021

0 Commenti

 
1 anno
22 kg
Incrocio maremmano 
Sterilizzata e test leishmania negativo 
Va a guinzaglio 
Va d'accordo con i suoi simili 
Molto dolce e buona 
0 Commenti
<<Precedente

    ADOZIONI

    Informazioni

    Per  informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una  mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: moiacom@yahoo.it 
    Se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120
    GRAZIE DI CUORE!

    Fai clic qui per
    COMPILARE IL MODULO  per il preaffido online


    EDUCATORI CINOFILI
    ​

    Zona Roma e provincia
    ​Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari.
    Rita 347 / 7724761
    Fabio 338 / 9008208
    Cetti 327 / 5421573
    Elena 339 / ​7615567 
    Foto
    Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia. 
    Per maggiori dettagli:  
    mamuportraits@yahoo.com 
    Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp)

    Immagine
    Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
    Fai click qui per scaricare il file. 


    Archivio appelli

    Luglio 2022
    Giugno 2022
    Maggio 2022
    Aprile 2022
    Marzo 2022
    Febbraio 2022
    Gennaio 2022
    Dicembre 2021
    Novembre 2021
    Ottobre 2021
    Settembre 2021
    Agosto 2021
    Luglio 2021
    Giugno 2021
    Maggio 2021
    Aprile 2021
    Marzo 2021
    Febbraio 2021
    Gennaio 2021
    Dicembre 2020
    Novembre 2020
    Ottobre 2020
    Settembre 2020
    Agosto 2020
    Luglio 2020
    Giugno 2020
    Maggio 2020
    Aprile 2020
    Marzo 2020
    Febbraio 2020
    Gennaio 2020
    Dicembre 2019
    Novembre 2019
    Ottobre 2019
    Settembre 2019
    Agosto 2019
    Luglio 2019
    Giugno 2019
    Maggio 2019
    Aprile 2019
    Marzo 2019
    Febbraio 2019
    Gennaio 2019
    Dicembre 2018
    Novembre 2018
    Ottobre 2018
    Settembre 2018
    Agosto 2018
    Luglio 2018
    Giugno 2018
    Maggio 2018
    Aprile 2018
    Marzo 2018
    Febbraio 2018
    Gennaio 2018
    Dicembre 2017
    Novembre 2017
    Ottobre 2017
    Settembre 2017
    Agosto 2017
    Luglio 2017
    Giugno 2017
    Maggio 2017
    Aprile 2017
    Marzo 2017
    Febbraio 2017
    Gennaio 2017
    Dicembre 2016
    Novembre 2016
    Ottobre 2016
    Settembre 2016
    Agosto 2016
    Luglio 2016
    Giugno 2016
    Maggio 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014
    Luglio 2014
    Giugno 2014
    Maggio 2014
    Aprile 2014
    Marzo 2014
    Febbraio 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Ottobre 2013


    ADOTTATI 2015

    Feed RSS

Immagine
Seguici anche su Facebook e You Tube!

ADOZIONI
  • Pagina Principale
  • CANI e GATTI

AGGIORNAMENTI
  • NEWS
  • A Casa Felici
  • Primo Incontro / Staffette

INFORMAZIONI
  • Chi siamo
  • Educatori Cinofili
 Informativa sul trattamento dei dati personali e sull'utilizzo dei cookies
​
Read our Privacy Policy and our Cookies policy


Molti dei cani e gatti presenti su questo sito sono ospiti della Fondazione Prelz,  che opera grazie ai proventi della pensione per cani "Per il tuo cane". 
Se stai cercando una pensione per cani vicino a Roma visita il sito www.periltuocane.com: 
il tuo cane verrà trattato con tutti i riguardi e contribuirai a sostenere l'attività del rifugio!

​
  • Home
    • Chi siamo
  • In Adozione
    • In Adozione Cani
    • In Adozione Gatti
    • Adottati 2022
    • Adottati 2021
    • Adottati 2020
    • Adottati 2019
    • Adottati 2018
    • Adottati 2017
    • Adottati 2016
    • Adottati 2015
  • Primo Incontro
  • News
  • I diritti degli animali
    • L'avvocato risponde