AMICI CON LA CODA
  • Home
    • Chi siamo
  • In Adozione
    • In Adozione Cani
    • In Adozione Gatti
    • Adottati 2022
    • Adottati 2021
    • Adottati 2020
    • Adottati 2019
    • Adottati 2018
    • Adottati 2017
    • Adottati 2016
    • Adottati 2015
  • Primo Incontro
  • News
  • I diritti degli animali
    • L'avvocato risponde

Righetta, Tazio e Orazio: tre bellissimi micini in cerca di adozione!

31/10/2019

0 Commenti

 
Foto
Roma, AMICI CON LA CODA: RIGHETTA la femminuccia, TAZIO e ORAZIO i maschietti sono tre bellissimi tigratini di 75 giorni, che cercano una casetta calda ed accogliente, dove crescere lontano dai pericoli della strada.
I piccolini stanno scoprendo come si vive in appartamento  con un umano che si prende cura di loro ed osservarli mentre si guardano intorno, curiosi e stupiti delle cucce morbide dove poltrire e della pappa sempre a disposizione, fa veramente molta tenerezza. Stanno scoprendo anche le carezze e le coccole  e giorno dopo giorno, stanno dimostrando di apprezzarle sempre di più, con tanto di fusa. Con poche accortezze, qualche giochino e tanto amore si lasceranno subito conquistare.  Speriamo di trovare presto una bella famiglia che li accolga con affetto. I piccoli godono di ottima salute, sverminati e spulciati. Usano regolarmente la lettiera. Convivono con i loro simili. Ci auguriamo con tutto il cuore che la loro tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micino/a da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Righetta, Tazio ed Orazio si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarli noi in tempi molto brevi. Viaggeranno su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' È UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questi tesori di mici, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! 


​Righetta


​Tazio


Orazio

0 Commenti

Babur splendido cane gigante di razza Alabai - Pastore dell'Asia cerca casa!

31/10/2019

0 Commenti

 
Foto
10 mesi 
62 kg
Alabai, pastore dell'Asia centrale 
Sterilizzato e test leishmania negativo 
Va a guinzaglio 
Va d'accordo con i suoi simili 
0 Commenti

Pippo cagnolino dolcissimo e abituato in casa cerca una famiglia!

31/10/2019

0 Commenti

 
Foto
5 anni
11 kg
Sterilizzato 
Va a guinzaglio 
Abituato a vivere in casa 
Dolcissimo e affettuoso 
Va d'accordo con i suoi simili 
0 Commenti

Cerchiamo adozione per Napoleone stupendo nonnino dolce e affettuoso! RISCHIA IL CANILE A VITA....

31/10/2019

0 Commenti

 
Foto
Roma, AMICI CON LA CODA. Adozione del cuore per NAPOLEONE.
Dolcissimo e indifeso nonnino di 10 anni, taglia molto contenuta, 11 kg di peso, con zampina anteriore sinistra deformata. In pratica Napoleone cammina con 3 zampe, come se fosse tripode.
Il passato di Napoleone è un vero enigma, e ora te ne spieghiamo la ragione.

Abbiamo ritrovato il piccolino che vagava senza meta, era affamato e disperato.
L'abbiamo soccorso immediatamente e condotto in clinica veterinaria per gli accertamenti del caso. Oltre ad accurata visita generica ed esami ematici, gli sono state fatte anche delle lastre ed è stato poi sentito il parere di uno specialista ortopedico. Pare che Napoleone sia nato con questa deformazione fisica, e l'ortopedico ha sconsigliato l'amputazione della zampina deformata, sia perchè Napoleone ci convive da sempre, ma anche per l'età e il leggero soffio al cuore riscontrato con l' ecocardio. Abbiamo inoltre scoperto che in passato Napoleone aveva subito intervento chirurgico al femore... anche i suoi dentini erano stati di recente sottoposti a igiene, insomma tutti segnali evidenti che il piccolino un padrone che si era preso cura di lui l'aveva avuto. Napoleone era però privo di microchip, pertanto è stato impossibile risalire alla sua famiglia. Considerate le cure sanitarie ricevute in passato, e vista la riconoscibilità del cane stesso, abbiamo contattato tutte le cliniche veterinarie di Roma e provincia, con la speranza di risalire al suo proprietario, ma NULLA, nessun riscontro positivo è pervenuto.
Napoleone non è un cagnolino che tenta la fuga, al contrario, pertanto possiamo solo pensare che il suo padrone sia deceduto, e che come troppo spesso accade, gli eredi si siano liberati di lui, abbandonandolo così al suo triste destino.
Napoleone in canile sta soffrendo parecchio, troppi mesi sono trascorsi dal suo ritrovamento, e non possiamo attendere oltre a cercare adozione per questa creaturina tanto sfortunata e ormai sola al mondo.
Napoleone è un cagnolino di semplicissima gestione, è di una bontà assoluta il piccolo. E' dolcissimo e bene socializzato con gli umani, adora fare e ricevere coccole. E' bravissimo con i suoi simili, sia maschi che femmine, totalmente rispettoso anche nei confronti dei cugini gatti, li ignora in toto. Napoleone è sicuro, in lui non c'è traccia di aggressività, adattissimo quindi anche a famiglie con bambini e/o persone anziane.
E' di indole equilibrata e di temperamento tranquillo.
Napoleone va al guinzaglio e viaggia in auto volentieri, non la soffre.
Sappiamo bene che non sarà affatto semplice riuscire a donargli un futuro migliore, quasi certamente Napoleone sarà condannato al canile a vita, ma non possiamo esimerci dal tentativo di trovargli una mamma amorevole.
Ci fa una tenerezza infinita saperlo rinchiuso in box....lui quando ci vede corre verso di noi, con la sua andatura tutta particolare, ci guarda con i suoi occhietti languidi e scodinzola.... è chiaro che chiede il nostro aiuto...sembra volerci dire: "Ti prego apri questa porta, ti prego portami via da qui...." Il senso d'impotenza che ci assale è enorme, spesso e volentieri evitiamo anche di passare davanti alla sua cella....è straziante dovere sostenere il suo sguardo, con la consapevolezza che poco o nulla riusciremo a fare per lui.
Noi cerchiamo il MIRACOLO per Napoleone:
cerchiamo una persona speciale che scelga di distinguersi dalla massa...
una persona che non si soffermi esclusivamente sulla sua malformazione fisica e sulla sua età...
una persona che sia in grado di leggere l'anima di questo cagnolino tanto buono e indifeso...
una persona che voglia veramente offrire una chance concreta di salvezza, a una creatura che detto tra noi difficilmente l'avrà...
Ora, grazie a questo appello, Napoleone non è più invisibile agli occhi del mondo, ora TU sai che esiste un'esserino tanto bisognoso di riscatto, ti supplichiamo di non condannarlo, ti preghiamo di scegliere di aprirgli il tuo cuore e la tua casa. Possiedi un potere enorme, quello di fare la differenza nell'esistenza di Napoleone, ti preghiamo di non sprecarlo.
TU e SOLO TU puoi decidere del suo futuro....TU e SOLO TU puoi donargli serenità e amore....TU e SOLO TU puoi restituirgli la dignità.
Nessuna di noi volontarie potrà accoglierlo, le nostre case sono già popolate da tanti cani e gatti, e per il bene di tutti è doveroso porsi dei limiti.
Fare del bene fa certamente bene a chi lo riceve, ma forse ancora di più a chi lo offre, pensaci....
Scegli di rompere gli schemi, scegli di fare la differenza per Napoleone, questa è la nostra preghiera.
Di cani bisognosi in cerca di casa purtroppo ce ne sono fin troppi, ma ricorda che solo un MIRACOLO potrà restituire la libertà a Napoleone, è l'esperienza che parla.
Napoleone verrà affidato, spulciato, sverminato, vaccinato, con test leishmania negativo, microchip e libretto sanitario, pertanto con tutti i documenti in regola.
Ti supplichiamo di non esitare a contattarci per qualsiasi delucidazione, noi siamo qui a tua disposizione.
Grazie di cuore per il tempo dedicatoci anche da parte di Napoleone.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia.  Saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Napoleone viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e video di NAPOLEONE, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! 
0 Commenti

Adozione per GIULIETTO, DALLA CALABRIA CON AMORE

30/10/2019

0 Commenti

 
Foto
Roma, AMICI CON LA CODA. GIULIETTO , incantevole e dolcissimo cagnolino di taglia piccola, appena 10 kg di peso, giovanissimo, 10 mesi di età, pelo corto.
Povero e indifeso Giulietto, trovato su una spiaggia in Calabria insieme ad un'altro cagnolone. Abbandonato come tanti altri cani del sud e preso di mira da ragazzini del posto. 
Una bravissima persona non si è voltata dall'altra parte e li ha tratti in salvo e portati a Roma. 
Giulietto ora si trova in stallo a casa sua e convive serenamente con tutti i cani di ogni età e sesso e anche con i gatti è bravissimo.
Come da prassi Giulietto è stato sottoposto a scrupolosa visita veterinaria. Il piccoletto è risultato essere in piena salute e lo affideremo già spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e naturalmente con microchip, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e sarà anche in possesso del suo libretto sanitario. 
Giulietto è dolcissimo e assolutamente consigliato a famiglie con bambini considerato il suo ottimo carattere. Il piccolino è di un buono assoluto, affettuoso ma mai invadente e/o ossessivo, delicato e tenero in ogni suo approccio, intelligente e ricettivo ai massimi livelli, questo è Giulietto, un gioiellino di cane. E' bravo e diligente al guinzaglio, non tira e segue alla lettera le indicazioni di chi lo conduce, gli piace andare in auto ed educato in casa. Giulietto è una creaturina speciale che non chiede nulla se non di poterti amare e sentirsi parte di una famiglia. 
Se stai cercando un cagnolino speciale non passare oltre, Giulietto saprà ricompensarti con tutto il suo affetto.
Considerata la sua piccola taglia, il suo meraviglioso carattere e il pelo corto è indicatissimo per vivere in appartamento privo di giardino privato.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da TE e lo faremo in tempi molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto di animali.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di lui consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com
0 Commenti

PIETA' PER CAROLA STA CRESCENDO IN CANILE

30/10/2019

0 Commenti

 
Foto
ROMA, Amici con la coda, cerchiamo con urgenza adozione per Carola,  cucciolona di  solo 1 anno e mezzo, incrocio border collie , taglia media peso 22 kg.
Spesso si legge che un cucciolo sta crescendo in canile e sembra che tale realtà non faccia più effetto a nessuno. Il tempo che queste creature trascorrono in un box o in un recinto, inesorabilmente passa, ed i giorni lasciano il posto alle settimane, le settimane ai mesi e i mesi agli anni.  Questo destino  vorremmo evitarlo a Carola, tenera pelosetta,  frutto di una cucciolata di 3 splendide creature abbandonate a se stesse. Le  altre cucciole hanno trovato una sistemazione presso una famiglia, mentre  Carola  rimasta sola,  al momento vive in gabbia, quella del canile.  Carola sta crescendo e nei suoi occhi la dolce vivacità del cucciolo è ormai perduta, ha preso posto l'espressione della solitudine, la mancanza dell’amore di una mamma, di una famiglia e la libertà di una casa. Carola si è dimostrata subito molto intelligente, ha imparato in tempi brevissimi ad andare al guinzaglio. Per il suo carattere amabile e socievole va d'accordo con i suoi simili, ama infatti la compagnia degli altri cani , e  sarebbe anche la compagna ideale di gioco  per bambini purché educati nel rispetto degli animali.
Carola,  gode di ottima salute, è stata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmania e naturalmente microchippata, verrà affidata con libretto sanitario e iscrizione all'anagrafe canina.
Carola si trova a Roma, ma adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurla dalla sua nuova famiglia che la saprà  accogliere  nel cuore e nella propria casa, la piccola  viaggerà su nostro mezzo omologato ASL,in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUAESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE.
RIFLETTI! Per ulteriori info e foto di Carola manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! 
0 Commenti

Cuore bellissima mamma micina cerca una mamma umana che si prenda cura di lei!

29/10/2019

0 Commenti

 
Foto
Roma, AMICI CON LA CODA:  ‘Mi chiamo Cuore. Si, Cuore perché il mio cuore di Mamma è immenso. Sono una giovane mamma di circa 2 anni, ho dato alla luce le mie creature in un giardino di un grande condominio a Roma. Nascosta dentro una siepe, direttamente sulla terra li ho allattati, accuditi e protetti con tutte le mie forze e con tutta me stessa. 
E sono stata brava, perché i miei cuccioli sono cresciuti belli, vispi e forti. Una persona molto sensibile si era accorta di noi e senza farsi accorgere dalle persone che non ci sopportano, mi ha aiutata per tutto il tempo portandomi cibo, acqua e tante coccole. Poi è arrivato il momento in cui i miei cuccioli volevano iniziare ad esplorare il mondo e quel posto per noi non era più sicuro…. ‘

 Questa è la storia di Cuore, una gatta che ha allevato in maniera splendida la sua cucciolata tra le mille insidie della strada. Fortunatamente i suoi gattini a 2 mesi hanno trovato tutti delle splendide famiglie e la piccola Cuore è rimasta da sola,  in quel giardino,  a cercare nella siepe i suoi cuccioli richiamandoli con miagolii strazianti.  La natura farà il suo corso e  finirà di cercarli,  ma senza  l’amore dei suoi cuccioli,  cosa rimane a questa gattina se non il freddo dell’inverno, le interminabili giornata di pioggia senza un riparo, la solitudine e la fame? Niente,  non le rimane niente.

 Cuore attualmente è presso uno studio veterinario dove è stata sterilizzata e dopo la degenza verrà rilasciata nel giardino. Iin questo periodo abbiamo avuto modo di conoscerla e scoprire che è buona, dolce,  che non si stufa mai di mangiare e di rilassarsi in una morbida cuccia, che le piacciono le carezze, che non ha manifestato nessun disagio a vivere tra 4 mura, che quel che le serve per essere felice è semplicemente una vita tranquilla in famiglia circondata dall’affetto.  Cuore si merita tutto questo anche perché  è risultata positiva alla Fiv (sindrome da immunodeficienza felina)  e ora più che mai ha bisogno di essere tolta dalla strada. Un gatto come lei, che vive in casa accudito e controllato periodicamente  come qualsiasi altro gatto, non corre rischi di infezioni  per cui può condurre una vita normalissima e lunga. Al contrario, se rimane per strada, rischia infezioni molto pericolose per la sua salute. Cuore è stata spulciata, sverminata, sterilizzata, testata è risultata felv negativa e fiv positiva. Un gatto Fiv+  può convivere  anche con gatti sani se sterilizzati e con un giusto equilibrio di convivenza pacifica. L’adozione di un gatto Fiv+ è veramente un gesto di grande amore ed altruismo verso un animale che altrimenti sarebbe condannato ad una vita di stenti in strada o recluso a vita in gattile. Usa abitualmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Cuore  si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!
0 Commenti

Angie micina bellissima di soli 2 mesi cerca casa!

29/10/2019

0 Commenti

 
Foto
Roma, AMICI CON LA CODA: ANGIE è una meravigliosa femminuccia di 60 giorni, trovata in un paese vicino Roma, letteralmente in fin di vita rosicchiata dai vermi.
​La sua fortuna è stata quella di essere recuperata da una volontaria che l’ha curata ed ora è diventata una gattina bellissima e gioiosa di vivere. Angie ha carattere splendido, buona, affettuosa, abituata al contatto umano, adora le coccole e vivace nei giocare. Cerchiamo con urgenza per lei una famiglia speciale, desiderosa di accoglierla in casa per accudirla e proteggerla con amore per sempre. Angie è stata sverminata, spulciata, a breve vaccinata. Usa regolarmente la lettiera. Convive con i suoi simili. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. ANGIE si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi.
Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE.
RIFLETTI!
Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! 
0 Commenti

Quattro fratellini micini dolcissimi cercano casa!

29/10/2019

0 Commenti

 
Foto
Roma, AMICI CON LA CODA: SHANGAI e TOKYO i 2 maschietti insieme a CINA e DAKOTA le 2 femminucce, sono dei teneri batuffoli dal pelo lungo di 60 giorni da riempire semplicemente di baci.  Quando sono stati trovati erano molto deperiti  perché la loro mamma aveva poco latte, ma con tanta pappa a disposizione hanno recuperato subito peso e sono diventati bellissimi. Ora sono pronti ad invadere la vostra casa con i loro musetti incantevoli e con la loro dolcezza. Sono dei gattini buoni, affettuosi ed abituati al contatto umano. Cerchiamo con urgenza per loro una famiglia speciale, dove vivere  circondati di coccole ed affetto. Shangai, Tokyo, Cina e Dakota godono di ottima salute, sverminati e spulciati. Usano regolarmente la lettiera. Convivono con i loro simili. Ci auguriamo con tutto il cuore che la loro tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micino/a da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Shangai, Tokyo, Cina e Dakota si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarli noi in tempi molto brevi. Viaggeranno su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questi tesori di micetti, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com

Shangai


​Tokyo


​Dakota


​Cina

0 Commenti

Viola cagnolina dolcissima taglia piccola cerca casa!

29/10/2019

0 Commenti

 
Foto
2 anni 
13 kg
Sterilizzata e test leishmania negativo 
Va a guinzaglio 
Dolcissima e affettuosa 
Va d'accordo con i suoi simili e con i gatti 
0 Commenti
<<Precedente

    ADOZIONI

    Informazioni

    Per  informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una  mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: moiacom@yahoo.it 
    Se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120
    GRAZIE DI CUORE!

    Fai clic qui per
    COMPILARE IL MODULO  per il preaffido online


    EDUCATORI CINOFILI

    Zona Roma e provincia
    ​Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari.
    Rita 347 / 7724761
    Foto
    Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia. 
    Per maggiori dettagli:  
    mamuportraits@yahoo.com 
    Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp)

    Immagine
    Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
    Fai click qui per scaricare il file. 


    Archivio appelli

    Agosto 2022
    Luglio 2022
    Giugno 2022
    Maggio 2022
    Aprile 2022
    Marzo 2022
    Febbraio 2022
    Gennaio 2022
    Dicembre 2021
    Novembre 2021
    Ottobre 2021
    Settembre 2021
    Agosto 2021
    Luglio 2021
    Giugno 2021
    Maggio 2021
    Aprile 2021
    Marzo 2021
    Febbraio 2021
    Gennaio 2021
    Dicembre 2020
    Novembre 2020
    Ottobre 2020
    Settembre 2020
    Agosto 2020
    Luglio 2020
    Giugno 2020
    Maggio 2020
    Aprile 2020
    Marzo 2020
    Febbraio 2020
    Gennaio 2020
    Dicembre 2019
    Novembre 2019
    Ottobre 2019
    Settembre 2019
    Agosto 2019
    Luglio 2019
    Giugno 2019
    Maggio 2019
    Aprile 2019
    Marzo 2019
    Febbraio 2019
    Gennaio 2019
    Dicembre 2018
    Novembre 2018
    Ottobre 2018
    Settembre 2018
    Agosto 2018
    Luglio 2018
    Giugno 2018
    Maggio 2018
    Aprile 2018
    Marzo 2018
    Febbraio 2018
    Gennaio 2018
    Dicembre 2017
    Novembre 2017
    Ottobre 2017
    Settembre 2017
    Agosto 2017
    Luglio 2017
    Giugno 2017
    Maggio 2017
    Aprile 2017
    Marzo 2017
    Febbraio 2017
    Gennaio 2017
    Dicembre 2016
    Novembre 2016
    Ottobre 2016
    Settembre 2016
    Agosto 2016
    Luglio 2016
    Giugno 2016
    Maggio 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016
    Gennaio 2016
    Dicembre 2015
    Novembre 2015
    Ottobre 2015
    Settembre 2015
    Agosto 2015
    Luglio 2015
    Giugno 2015
    Maggio 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Dicembre 2014
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Agosto 2014
    Luglio 2014
    Giugno 2014
    Maggio 2014
    Aprile 2014
    Marzo 2014
    Febbraio 2014
    Gennaio 2014
    Dicembre 2013
    Ottobre 2013


    ADOTTATI 2015

    Feed RSS

Immagine
Seguici anche su Facebook e You Tube!

ADOZIONI
  • Pagina Principale
  • CANI e GATTI

AGGIORNAMENTI
  • NEWS
  • A Casa Felici
  • Primo Incontro / Staffette

INFORMAZIONI
  • Chi siamo
  • Educatori Cinofili
 Informativa sul trattamento dei dati personali e sull'utilizzo dei cookies
​
Read our Privacy Policy and our Cookies policy


Molti dei cani e gatti presenti su questo sito sono ospiti della Fondazione Prelz,  che opera grazie ai proventi della pensione per cani "Per il tuo cane". 
Se stai cercando una pensione per cani vicino a Roma visita il sito www.periltuocane.com: 
il tuo cane verrà trattato con tutti i riguardi e contribuirai a sostenere l'attività del rifugio!

​
  • Home
    • Chi siamo
  • In Adozione
    • In Adozione Cani
    • In Adozione Gatti
    • Adottati 2022
    • Adottati 2021
    • Adottati 2020
    • Adottati 2019
    • Adottati 2018
    • Adottati 2017
    • Adottati 2016
    • Adottati 2015
  • Primo Incontro
  • News
  • I diritti degli animali
    • L'avvocato risponde