IO SONO MOLTO LEGATO A LEI , LA SEGUO SEMPRE MA HO CAPITO CHE NON POTRO' RIMANERE ANCORA A LUNGO, LA MIA DOLCE UMANA DEVE AIUTARE ALTRI SFORTUNATI COME ME, HO PAURA DI RITORNARE PER STRADA O MAGARI ANDARE IN UNA GABBIA DEL CANILE.”
Purtroppo il momento del distacco anche se annunciato è avvenuto e con un gran peso nel cuore abbiamo portato Igor in un rifugio per cani abbandonati. Scodinzolando Igor ci ha seguito, forse ha pensato alla solita passeggiata e poi il ritorno a casa dalla sua umana, ma non è stato cosi, lo attendeva una gabbia e la compagnia di altri sfortunati come lui.
Igor è un bravo cane, ubbidiente e molto affettuoso, per il suo amabile carattere va d'accordo con i tutti i suoi simili, ma la sua gran passione siamo noi umani, lui ci adora, ama stare e trascorrere il tempo con noi, per questo è urgente che qualcuno si accorga della “sua bellezza” e lo porti via di là, il rifugio per Igor è il cuore di una vera famiglia, una famiglia ricca di amore tutta per lui.
Igor gode di ottima salute, è stato spulciato, vaccinato, sterilizzato, negativo alla leishmamiosi e con microchip, .pertanto regolare iscrizione all'anagrafe canina ed è in possesso anche del suo libretto sanitario.
Igor si trova a Roma, ma è adottabile ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato, a condurla da te e lo faremo con tempistiche molto brevi, viaggerà in massima sicurezza e comodità su mezzo omologato Asl per il trasporto animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per info e altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com