Trotto è stato trovato abbandonato in un convento e i monaci si sono presi cura di lui, lo hanno rifocillato, portato dal veterinario, infine hanno chiesto il nostro aiuto per trovargli una casa.
Attualmente abbiamo evitato a Trotto il canile ed è stato preso in stallo dalla nostra educatrice cinofila, Trotto convive con i suoi simili con i quali si trova benissimo e con i gatti con i quali è bravissimo.
La nostra educatrice dice che è un giovane vecchio, si trova benissimo con i cani adulti piuttosto che giocare con i cuccioli. Molto portato all'umano di riferimento e alla difesa del territorio.
Trotto è un cucciolo molto intelligente e pronto ad imparare tutte le novità che gli si propongono. Va benissimo a guinzaglio e in macchina.
Trotto è in perfetta salute, è stato visitato dal veterinario ed è sanissimo, verrà affidato sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e sarà anche in possesso del suo libretto sanitario. Si richiede per lui, obbligo di sterilizzazione, entro l'anno di d'età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori.
A questo amorevole cagnolino non manca proprio nulla per trovare una famiglia disposta ad amarlo per la vita.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di lui consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com