ROMA. ENNESIMA CUCCIOLATA! Sono 2 splendide cucciole, di 4 mesi, incrocio york, sono Titty e Patty. Le cucciole sono ospiti di una volontaria vicino Roma, saranno una futura taglia medio/piccola.
Queste due meraviglie sono sanissime sono state visitate, spulciate, sverminate, vaccinate e microchippate, pertanto con tutti i documenti in regola, sia all'anagrafe canina che a livello sanitario. Titty e Patty sono delle cucciole dolcissime, socializzate, splendide sotto tutti i punti di vista. Per loro si richiede obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese di età. STERILIZZARE non è una crudeltà, bensì l'atto d'amore più grande che, si possa fare al proprio peloso. Oltre a combattere il randagismo, si prevengono in toto tumori. Queste cucciole sono dei veri gioiellini sotto tutti i punti di vista, dei tesorini da adottare alla velocità della luce. Per la loro taglia sono adattissimi a vivere in appartamento privo di giardino privato. Sono adottabili singolarmente e si trovano a Roma, ma per una buona adozione, li porteremo in tutto il centro e nord Italia, previo incontro preaffido, con volontaria della vs zona e firma moduli di adozione. Viaggeranno in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali e vi raggiungeranno con tempistiche molto brevi.
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Dicembre 2024
|