Queste due meraviglie sono sanissime sono state visitate, spulciate, sverminate, vaccinate e microchippate, pertanto con tutti i documenti in regola, sia all'anagrafe canina che a livello sanitario. Titty e Patty sono delle cucciole dolcissime, socializzate, splendide sotto tutti i punti di vista.
Per loro si richiede obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese di età. STERILIZZARE non è una crudeltà, bensì l'atto d'amore più grande che, si possa fare al proprio peloso. Oltre a combattere il randagismo, si prevengono in toto tumori. Queste cucciole sono dei veri gioiellini sotto tutti i punti di vista, dei tesorini da adottare alla velocità della luce.
Per la loro taglia sono adattissimi a vivere in appartamento privo di giardino privato.
Sono adottabili singolarmente e si trovano a Roma, ma per una buona adozione, li porteremo in tutto il centro e nord Italia, previo incontro preaffido, con volontaria della vs zona e firma moduli di adozione. Viaggeranno in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali e vi raggiungeranno con tempistiche molto brevi.