Questa la sua storia: Senza ombra di dubbio Tancredi è frutto di abbandono da parte di qualche cacciatore, perchè evidentemente il piccolo si rifiutava di rendersi complice nel cacciare esseri indifesi. Tancredi è troppo buono per fare male ad altro essere vivente. Per i cacciatori i cani sono merce preziosa, e quando se ne liberano, è solo per una ragione: Non sono idonei alla caccia.
Tancredi è stato fortunato, perchè molti cani che si rifiutano di cacciare vengono uccisi, lui è stato abbandonato. Incredibile definire l'abbandono una fortuna, ma in questo caso lo è certamente.
E' arrivata segnalazione per questo tesoro....Una signora residente a Tivoli in provincia di Roma, ci ha contattate dicendoci che da giorni vagava in zona un cagnolino, e che veniva preso a calci da un signore, perchè Tancredi sostava davanti alla sua proprietà. Questo "signore" possedeva dei cani, peraltro abbiamo potuto constatare tenuti in pessime condizioni, e Tancredi era attratto dalla loro presenza, ecco perchè non si allontanava da quel luogo, nonostante le percosse che gli venivano inflitte.
Mille sono per noi le emergenze quotidiane, ma non abbiamo potuto voltare le spalle a Tancredi, e siamo corse in suo aiuto. Ora Tancredi è nostro ospite, ma serve per questo dolcissimo cane un vero riscatto, serve una famiglia che lo ami.
Chi è Tancredi? E' una creatura speciale, in un lui non esiste la minima traccia di aggressività, nel suo vocabolario è assente la parola mordere. E' un cagnolino più che sicuro, lo consigliamo assolutamente a famiglie con bambini, diventerebbero amici per la pelle e grandi compagni di vita.
Adora il contatto fisico, ama interagire con noi bipedi, ricerca la nostra presenza, pur non essendo mai invadente. Nonostante il suo vissuto che, per esperienza sappiamo non deve essere stato dei migliori, Tancredi non ha perso la fiducia nell'essere umano. E' bene socializzato, è di indole equilibrata, è obbediente, affettuoso, non è pauroso, è intelligente e infinitamente tenero. A Tancredi basta ricevere un pò di attenzioni, il semplice dono di una carezza per essere felice. E' bravo al guinzaglio, non tira e segue alla perfezione le indicazioni di chi lo conduce. Con i suoi simili, sia maschi che femmine, è a dir poco meraviglioso. Lui adora gli altri cani, e questo è un pregio enorme, perchè ne semplifica e non di poco la gestione nel quotidiano.
Tancredi è veramente un bravo cane, e il piccolo merita di dare l'addio quanto prima al canile, merita di iniziare finalmente a vivere un'esistenza dignitosa, merita di conoscere il vero amore, merita una casa, merita la felicità. Non lo credi anche tu?
Tanti sono i cani in cerca di riscatto, ma Tancredi è speciale, e la reclusione forzata e la mancanza di una famiglia d'amare e che lo ami, sono motivo di tanta sofferenza per lui. Ti preghiamo di non passare oltre, ti supplichiamo di scegliere di salvare Tancredi, perchè se deciderai di aprirgli le porte del tuo cuore e della tua casa, renderai lui l'essere più felice sulla faccia della terra, ma al contempo ti farai il regalo più grande. La realtà è che chi trova Tancredi trova un vero tesoro.
Centinaia sono i cani che gestiamo, e fidati se ti diciamo che Tancredi è veramente speciale. Un cane con il suo splendido carattere, e il suo desiderio di dare e ricevere amore, non può e soprattutto non deve sprecare la sua esistenza in un triste box di un canile.
Scegli Tancredi, scegli di fare la differenza nella vita di questa adorabile e buonissima creatura.
E' un cane di semplice gestione, e se stai cercando un compagno di vita fedele e buonissimo, contattaci con la massima fiducia per lui, siamo certissime che non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario non potrai fare altro che ringraziarci per avertelo presentato e affidato.
Tancredi non è certamente nato sotto una buona stella, ma tu possiedi l'enorme potere di cambiare il suo destino, ti preghiamo di non sprecarlo.
Lo affidiamo spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo, microchip e libretto sanitario.
Cosa dici gli facciamo preparare la valigia? Preghiamo affinchè la tua risposta sia un SI.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. TANCREDI viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e video di TANCREDI, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!