Spartaco è un simpatico segugio che abbiamo recuperato per strada.
Probabilmente è stato abbandonato perché non è un valido cacciatore. Come potrebbe andare a caccia un cane buono come lui? Siamo riusciti ad avvicinarlo e portarlo in canile (purtroppo) dopo quasi un anno e mezzo di randagismo. Spartaco era terrorizzato dalle persone, cercava cibo nell’immondizia e veniva scacciato malamente da tutti. Pur essendo molto spaventato questo meraviglioso segugio non ha mai nemmeno accennato a mordere, nemmeno a minacciare.
E’ un cane dolcissimo, buono, buono, buono! Non possiamo pensare che sprechi la sua vita in un box di cemento. E’ giovane e sano.
E’ ancora molto timoroso con le persone e la presenza di un cane socializzato o la competenza e pazienza dell’adottante favorirebbero l’inserimento in famiglia.
Spartaco è un cane sensibile e intelligente, ha imparato ad andare al guinzaglio e di certo farà la gioia chi l’adotterà. E’ davvero bello, lo vedete dalle foto: in perfetta forma e con un musetto splendido. (E che orecchie stupende!)
Cerchiamo per lui una famiglia o una persona con un po’ di pazienza o un altro cane che insegni a Spartaco che gli esseri umani non sono tutti cattivi. Qualcuno di speciale che lo accolga con tanto amore e per tutta la sua vita condividendo passeggiate, giochi e momenti felici.
Spartaco è vaccinato, sterilizzato, negativo alla leishmania e microchippato quindi in possesso del suo libretto sanitario ed è iscritto all'anagrafe canina. Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Saremo direttamente noi a condurla da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info su SPARTACO manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!