In questo momento è in stallo provvisorio presso una volontaria che lo ha portato via ad una famiglia che lo aveva preso in adozione per il bambino, il quale non trovando niente di meglio per giocare, si divertiva con Otto sbattendolo come una palla contro il muro.
Purtroppo succede, che si adottano animali per dare compagnia ai propri figli senza preoccuparsi di educarli al rispetto di queste indifese creature, che non devono diventare oggetto di sadici giochi e crudeli passatempi.
Gli occhi di Otto sono buoni e puri, rispecchiano la tenerezza di questo cucciolo che nonostante le angherie subite, adora gli esseri umani, è sempre alla ricerca di attenzioni e coccole, quelle che cercano tutti i cuccioli di qualsiasi specie vivente.
Confidiamo in una consapevole ed amorevole adozione per Otto, anche perché lo stallo sta per terminare e noi non vogliamo nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi di relegarlo in una gabbia di un canile!!
Aiutateci a trovare una famiglia a questo dolce piccolino..,, una famiglia che gli possa offrire una vita serena ricca di affetto, magari una mamma umana che lo tratti come il suo piccolo da proteggere.
OTTO è un cucciolo che convive tranquillamente con i suoi simili e con i cugini felini, ha imparato ad andare al guinzaglio e gode di ottima salute, è stato spulciato, sverminato e vaccinato e naturalmente con microchip, verrà affidato con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina. Si richiede l'impegno di sterilizzazione, al compimento del 7° mese di età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano eventuali futuri problemi tumorali.
Otto sI trova a Roma, ma adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurlo dalla sua nuova famiglia che lo accoglierà nel cuore e nella propria casa, il piccolo viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI! Per ulteriori info e/o altre foto di Otto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!