E’ stata soccorsa e ricoverata in uno studio veterinario. Ora è guarita e deve essere dimessa ma fuori non c’e’ nessuno che l’aspetta. Pensare di riportarla al distributore con questo freddo ci spezza il cuore, anche perché Sissi è stata testata ed è risultata positiva alla fiv (sindrome da immunodeficienza felina) e ha bisogno ancora di più di una casa accogliente dove vivere accudita. In fondo a lei basta solo un angolino tranquillo dove godersi il tepore di una morbida cuccia e la sensazione di essere amata e non più sola al mondo. Se vuoi cambiare il suo destino, se vuoi darle una possibilità per vivere felice, se siamo riuscite a scuotere qualcosa nella tua anima, non esitare un attimo ad accogliere nella tua casa e soprattutto nel tuo cuore questa dolcissima gatta. Sissi è stata sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata, testata è risultata positiva alla fiv e negativa alla felv. Usa regolarmente la lettiera. Un gatto Fiv+ può convivere anche con gatti sani se sterilizzati e con un giusto equilibrio di convivenza pacifica. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare.
Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Sissi si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!