Offrendo la nostra disponibilità per sterilizzare tutti, siamo riuscite a portar via Rosetta e la sua mamma che ha trovato subito una splendida famiglia. Al momento Rosetta è ospite presso una nostra volontaria, convivendo tranquillamente con gli altri cagnolini. E' una tenera cucciola molto affettuosa e brava, si dimostra solo molto timida con le persone che non conosce, il motivo della sua timidezza è che non ha mai conosciuto prima d’ora il contatto umano, purtroppo ha sempre vissuto in solitudine con i suoi simili in uno sporco pollaio.
Rosetta in questo periodo di stallo ha imparato ad andare al guinzaglio, gradisce molto la presenza di altri cagnolini socializzati e ha iniziato anche ad avere approcci con gli umani, piano piano sta superando i suoi timori, sono piccoli passi che speriamo la conducano verso una amorevole adozione.
Lo stallo casalingo per Rosetta purtroppo è provvisorio, non potrà durare a lungo, le emergenze sono tante e non abbiamo più posto per accogliere altri sfortunati e indifesi pelosetti, l’unica alternativa, se non riusciamo a trovarle una nuova famiglia, è il canile, a questo punto a cosa è servito portarla via dal pollaio se saremo costrette a relegarla cosi piccina in una gabbia del canile, senza avere nessuna colpa, senza aver commesso alcun peccato. Vi preghiamo con il cuore di darle la possibilità di dormire in una casuccia calda, di ricevere carezze, di poter giocare con voi, di darle un po’ del vostro tempo e del vostro amore, in cambio di un’immensa riconoscenza e di un amore incondizionato.
La piccola Rosetta, gode di ottima salute, è spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata e naturalmente con microchip, negativa alla leishmaniosi, verrà affidata con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina.
Rosetta si trova a Roma, ma adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurla dalla sua nuova famiglia che la accoglierà nel cuore e nella propria casa, la piccola viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' È UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE.
RIFLETTI! Per ulteriori info e foto di Rosetta manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di recapito telefonico a MONICA IACOMINI moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!