Roma, AMICI CON LA CODA. Questo piccino si chiama ROMEO ed io me ne sono innamorata a prima vista. Romeo ha circa 2 anni ed è di taglia piccola, pesa soltanto 8 kg. Il suo manto è vellutato, i suoi occhietti sono dolcissimi, luminosi ed espressivi... Il suo visino tenero mi ha letteralmente conquistata e non riesco a credere che sia proprio questo il motivo per il quale viene continuamente rifiutato. Romeo è enognato, cioè ha la mascella più lunga della mandibola; l'enognatismo non gli ha procurato alcun danno fisico, ma agli occhi di diverse persone lo ha reso "bruttino" e lui, che è molto sensibile, se ne rende conto e spesso si sente insicuro. Proviamo a leggere nel suo cuoricino, mettiamoci nei suoi panni, credo sia capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di sentirsi "sbagliati", magari a scuola, quando i compagni erano più belli o più alla moda, o a lavoro, quando i colleghi erano più brillanti, o nella vita privata quando un fratello, una sorella, un cugino o chicchessia riuscivano a farci sentire inadeguati, ripensiamo a quelle sensazioni e proviamo ad aiutare questo piccolino. Romeo d'impatto è molto riservato, timoroso (assolutamente non aggressivo) ma bastano un pò di coccole per conquistarlo e fargli tirar fuori tutta la sua dolcezza. Di certo la compagnia di una cagnolina ben socializzata lo aiuterebbe a mettere da parte la sua timidezza, ad esempio, in compagnia della sua Giulietta si mostra affettuosissimo e simpatico, mentre da solo sembra tanto triste. Romeo è un cagnolino buono ed anche molto ricettivo, è bravo al guinzaglio e compatibile con i suoi simili, sarebbe perfetto per la vita in appartamento, aspetta soltanto una famiglia che abbia voglia di accoglierlo senza giudicare il suo aspetto. Romeo, probabilmente, non si è mai sentito accettato perchè, in questo mondo che è sempre alla ricerca della perfezione, lui è nato imperfetto; la colpa non è sua, ma è lui a pagare... Quest'appello è rivolto al suo angelo, alla famiglia che saprà innamorarsi del suo cuore ed anche di questa sua particolarità, una famiglia che sia bella dentro e che per la prima volta lo faccia sentire veramente amato. Lui attualmente vive in un box di una pensione, ci sono diversi volontari, ma i cani da accudire sono tanti e le attenzioni non bastano mai, in un rifugio non potrà mai sentirsi speciale.
Romeo gode di ottima salute, si affida sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmaniosi negativo e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e con tutti i documenti in regola. Attualmente si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione. Saremo direttamente noi, tramite nostro mezzo privato, a condurlo da chi vorrà adottarlo e lo faremo con tempistiche molto brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo:[email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamowww.amiciconlacoda.com Comments are closed.
|
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Dicembre 2024
|