Il suo nome era Rocky ed è stato portato in canile da quella che lui pensava fosse la sua famiglia, siamo certe che non ha mai conosciuto una carezza e l'amore di una casa, E' vissuto senza alcun rapporto con l'essere umano, non pensiamo che sia stato maltrattato ma sicuramente abbandonato a se stesso in giardino. Aveva paura di tutto e di tutti ed esprimeva il suo disagio abbaiando e scappando, un cucciolo disagiato e disorientato, nemmeno sapeva di essere un cucciolo.
Rocky ora non esiste più è nato a vita nuova e battezzato Cheyenne!
Cheyenne si trova in stallo da una nostra volontaria, anzi la nostra educatrice, e convive con altri suoi simili e con i gatti.
Cheyenne è un cucciolo molto intelligente non ci è voluto molto per capire come si doveva comportare, come giocare, interagire con i suoi simili e soprattutto con gli esseri umani.Ora non dobbiamo illuderlo, Cheyenne non deve pensare che questa è la sua famiglia definitiva, ora più che mai ha bisogno di sicurezze, di amore e di una famiglia che se ne prenda cura.
Noi di Amici con la coda siamo qui per questo, per aiutarlo ad avere un futuro splendido e di amore, quello che gli è mancato.
Cheyenne è stato visitato dal veterinario ed è sanissimo, verrà affidato sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e sarà anche in possesso del suo libretto sanitario. Si richiede per lui, obbligo di sterilizzazione entro l'anno di età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori.
A questo amorevole cagnolino non manca proprio nulla per trovare una famiglia disposta ad amarlo per la vita, lui saprà ricompensare con infinito amore ed eterna gratitudine, ne siamo più che certe.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!