Rocco non è il risultato dell’abbandono. Rocco non è uno dei tanti randagi picchiati, scacciati, affamati. Rocco una famiglia che lo amava ce l’aveva! Lui è uno di quei cani fortunati che sono cresciuti circondati dall'amore dei suoi umani. Ha vissuto in una casa, non ha mai sporcato e nemmeno fatto danni. Ma ora le cose sono precipitate e i suoi padroni hanno dovuto trasferirsi all’estero a casa di parenti. Ci hanno chiesto aiuto perché nella nuova casa per Rocco non c’è posto. . . Li abbiamo conosciuti, erano devastati dal dispiacere dall’impotenza. . .Rocco ci guardava con quei suoi occhioni e non capiva. . . non poteva capire che presto la sua vita sarebbe finita. La partenza della sua famiglia umana è stata inevitabile e a Rocco non è rimasto più nulla. Rocco ha avuto solo un pizzico di fortuna in tutta questa storia, non è ancora finito in canile.......... per lui abbiamo trovato una temporanea sistemazione da una volontaria ma se a breve non troveremo una nuova famiglia per lui il canile sarà inevitabile.
Abbiamo poco tempo e per evitare questo abbiamo bisogno del vostro aiuto, Rocco ha bisogno di Voi! Non possiamo permettere che conosca anche un gelido e freddo box!
Tante persone che adottano un cane non più cucciolo sono giustamente preoccupate su quale potrà essere il suo comportamento una volta entrato in casa. . .beh Rocco in casa ci ha sempre vissuto! Lui è dolcissimo, allegro e vivace. Molto affettuoso adora fare le feste a chiunque. Conosce alla perfezione le regole della perfetta convivenza, non è un cane abbaione e sa benissimo rispettare gli spazi dei componenti della sua famiglia. È buono come il pane, non è ringhioso tanto meno mordace è abituato alla convivenza con piccoli umani, quando sente le voci di bambini si agita, cerca i suoi amici di giochi di quando era cucciolo, Rocco è cresciuto con i bambini. Sa andare a guinzaglio anche se è talmente felice di uscire a passeggio che tira un po’. È sterilizzato e vaccinato, testato per la leishmania è risultato negativo. Ha il microchip ed è regolarmente iscritto all’anagrafe canina e in possesso del suo personalissimo libretto sanitario. Esteticamente è bellissimo e su questo non c’è il minimo dubbio, le foto parlano da sole! Dalla volontaria convive con i suoi simili di tutte le età e sesso ed è bravissimo anche con i gatti. Senza di TE Rocco trascorrerà l’inverno in una gabbia. . .ma questo sarà solo l’inizio perché senza il TUO aiuto. . .in quel posto Rocco ci passerà il resto della vita. Rocco è un vero gioiellino, se stai cercando un cane che sia già perfettamente abituato alle regole domestiche non puoi farti sfuggire questa grande occasione! Il contesto ideale per Rocco sarebbe in una casa con o senza giardino, piccola o grande, a lui va bene tutto, si adatta a tutto! Rocco si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurlo da TE e lo faremo in tempi molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per info e altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 Per visionare subito molte altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com. GRAZIE