Vive ormai da mesi relegata in casa, senza mai uscire, abbandonata a sé stessa tra la sporcizia e l’incuria totale.
La nostra associazione è stata informata della situazione e ci siamo presi l’impegno di trovare al più presto una famiglia amorevole e soprattutto consapevole per questa indifesa cagnolina, è necessario portarla via al più presto dal posto in cui sta vivendo.
Patty, è una piccola cagnetta molto buona, portata fuori da noi dopo mesi di reclusione ha visto che oltre la porta di casa c’è il sole, la pioggia la strada, il parco, c’è la vita, e solo per questo ha mostrato la sua affettuosità, la sua gioiosità, ma soprattutto un’immensa riconoscenza nei confronti degli umani. Oltre a ciò, va al guinzaglio, convive tranquillamente con i suoi simili, sterilizzata e munita di microchip.
Patty si trova a Roma, ma adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurlo dalla sua nuova famiglia che lo accoglierà nel cuore e nella propria casa, il piccolo viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!
Per ulteriori info e/o altre foto di Patty, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!