Roma, Amici con la Coda, Vi presentiamo Paco cucciolone incrocio setter e pastore australiano, 1 anno e mezzo di età, 28 kg di peso , taglia medio grande.
Di Paco non sappiamo molto se non che è stato recuperato da una situazione di non curanza e abbandono totale. Si trovava in un terreno dentro un box ,un po' troppo stretto per lui, dove raramente gli cambiavano l'acqua e gli mettevano da mangiare, soprattutto durante il periodo del lockdown causato dal covid. Ci è capitato casualmente di passare davanti al box di Paco che, nonostante la sua prigionia ci ha subito scodinzolato e voluto tante carezze. Siamo riuscite pochi giorni dopo a farci dare Paco senza alcuna opposizione visto che avremmo sollevato questa " gentile persona" da un impegno così gravoso. Ora Paco è in stallo da una signora che per motivi famigliari non potrà tenerlo a lungo, quindi c'è il rischio che per lui si aprano le porte del canile , per questo abbiamo urgenza di trovare a Paco la sua casa per sempre. La bontà e la dolcezza disarmante di Paco è stata notata subito anche nell'ambulatorio veterinario dove è stato portato per la sterilizzazione ed i controlli di routine, Paco è la tenerezza fatta cane. È un cucciolone di circa un anno e mezzo, come detto all'inizio, con tanta tanta voglia di correre , giocare, amare ed essere amato per sempre. Paco ha degli occhi meravigliosi e particolarissimi perché di colore diverso e che esprimono tutta la sua infinita dolcezza e la fiducia che ha ancora nell'essere umano. Paco va tranquillamente al guinzaglio , è perfettamente socializzato , nella casa dove si trova ora in stallo, convive senza problemi con una gatta ed una pincherina . Paco è sanissimo , verrà affidato sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato e risultato negativo al test della leishmania, ed è microchippato quindi regolarmente iscritto all'anagrafe canina ed in possesso del suo libretto sanitario. Cerchiamo per Paco una famiglia per sempre, che lo accolga come membro effettivo della nuova casa, una famiglia con cui possa scoprire tutto quello che non ha mai visto sino ad ora poiché chiuso in quel box forse già da quand'era cucciolo. Paco si merita tutto questo . È anche un cucciolone adattissimo a vivere in una famiglia con bambini purché educati nel rispetto degli animali. La famiglia che adotterà Paco sarà davvero fortunata perché riempirà la loro vita di infinita dolcezza e Amore con la A maiuscola. Paco si trova a Roma ma è adottabile tutto il centro nord Italia saremo noi a condurla da te, e lo faremo con tempistiche brevi. Cosa dici possiamo dire a Paco che non andrà mai in canile? GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info su Paco manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!
0 Commenti
Il tuo commento verrà pubblicato subito dopo essere stato approvato.
Lascia una Risposta. |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Dicembre 2024
|