Paco è in stallo casalingo da una bravissima volontaria, ma cerchiamo per lui urgente adozione, altrimenti si riapriranno le porte del canile.
Paco è di una bellezza unica ed è sanissimo, l'affidiamo spulciato, sverminato, vaccinato e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e libretto sanitario. E' richiesto per lui obbligo di sterilizzazione al compimento del 7° mese di età.
Paco non è un cucciolo per tutti, per lui cerchiamo una famiglia con esperienza. Paco è stato tratto in salvo dalle strade del sud e probabilmente è rimasto traumatizzato da qualche brutta esperienza accaduta quando era appena nato.
Paco in canile non avrebbe fatto alcun progresso e per questa ragione ci siamo adoperate per trovargli uno stallo casalingo. Paco sta migliorando giorno dopo giorno, sta imparando a fidarsi di noi umani e il piccolo sta comprendendo che non tutti gli appartenenti alla nostra razza sono bestie crudeli.
Adora stare in braccio, ma ha timore quando si cerca di prenderlo. Ha imparato ad andare al guinzaglio. Apprezza tantissimo la presenza dei suoi simili e l'adozione ideale per lui sarebbe in una famiglia dove già vive un peloso, maschio o femmina ben socializzato.
Per Paco serve pazienza, serve tanto amore e infinita dolcezza.
Sappiamo bene che inizialmente sarà un impegno e sappiamo altrettanto bene che tutti cercano il cucciolo già perfetto...Paco ha sofferto, ha sofferto a causa di un umano senza cuore, ora merita che gli sia data una chance.
Ti supplichiamo di non condannare questa innocente creatura, è solo un cucciolo e grazie al tuo amore, non tarderà ad abbandonare le sue paure e il suo vissuto.
Per agevolare la sua adozione abbiamo chiesto aiuto a una volontaria del nord, in questo modo potrai conoscerlo personalmente. La collega che lo sta ospitando non potrà adottarlo, ha già tanti altri cani, per questa ragione se non ti farai avanti per lui, a breve dovremo ricondurlo in canile.
Non passare oltre, non abbandonarlo, non condannarlo a una vita di reclusione in un triste box.
TU e solo TU puoi cambiare il suo destino, TU e solo TU puoi dargli la serenità e la pace che tanto desidera e certamente merita.
Paco aspetta TE, aspetta di conoscerti e di entrare a fare parte della tua famiglia. Scegli di amarlo, scegli di aprirgli le porte della tua vita, questa è la nostra preghiera.
Paco si trova in provincia di Milano ed è possibile conoscerlo personalmente previo appuntamento.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di Paco consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com