Recuperato da una volontaria, che purtroppo non l’ha potuto tenere, al momento è in stallo in un rifugio. Vive in esterno, in un box, invece di essere in una casa calda e accogliente, specie di questi tempi freddi e piovosi.
Pachino aspetta solo che la sua vita abbia una svolta, che trovi una casa e una famiglia a cui potrà donare tutto l’amore di cui è capace.
Pachino ha il microchip è anche vaccinato, sverminato, sterilizzato e con test leishmania negativo: cosa si può volere di più? Un esempio di salute!
Pachino è un cucciolone pieno di vita, socievolissimo, va d’accordo con tutti, cani ed esseri umani, anche i bambini di cui potrà essere il compagno ideale.
Chi ha tempo non aspetti tempo, e chi non ha tempo trovi tempo!
Questo cucciolone è pronto a donare tutto se stesso e anche di più, ma ha bisogno di una famiglia amorevole che si prenda cura di lui come farebbe di un membro della propria famiglia.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro, nord Italia. Saremo noi a condurlo da te, e lo faremo con tempistiche brevi. Viaggerà su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto di animali, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTÀ È UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info di PACHINO manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!