Roma, AMICI CON LA CODA. OTELLO, cucciolo di 75 giorni, incrocio pastore tedesco, taglia media, raggiungerà un peso da adulto intorno ai 25 kg.
Otello è stato trovato da solo nelle campagne romane, nulla sappiamo del suo passato, se il piccolo è stato abbandonato o se si è smarrito era naturalmente privo di microchip e impossibile risalire al suo passato. Per Otello possiamo scrivere il presente e desiderare per lui un futuro luminoso. Alla Fondazione Prelz siamo in piena emergenza e così Otello ora si trova in stallo da una volontaria insieme a tanti suoi cagnolini e gatti e lui è felice e riconoscente della sistemazione. Il piccolo chissà forse penserà di aver trovato la sua famiglia, ma purtroppo non è così, anzi non potrà rimanere a lungo dove si trova e il suo ingresso in canile sarà inevitabile se non trova una casa definitiva in breve tempo. Il periodo di certo non ci aiuta e non aiuta nemmeno Otello ma noi ce la metteremo tutta per evitargli la solitudine di un freddo box. Otello è un cucciolo socievole, allegro e dolce, giocoso con tutti, Otello è di una tenerezza infinita, impossibile non amarlo a prima vista, è un tesoro vero questo piccoletto. Otello è indicatissimo a crescere con un piccolo umano, considerata la sua indole dolcissima e tenera. Otello è stato visitato dal veterinario ed è sanissimo, verrà affidato sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e sarà anche in possesso del suo libretto sanitario. Si richiede per lui, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. A questo amorevole cagnolino non manca proprio nulla per trovare una famiglia disposta ad amarlo per la vita, lui saprà ricompensare con infinito amore ed eterna gratitudine, ne siamo più che certe. Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi. Otello rischia l'ingresso in canile non permetterlo! Apri il tuo cuore e la tua casa a questo piccolo tesoro! GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di Otello: www.amiciconlacoda.com
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Settembre 2024
|