Raggiungeranno un peso da adulti ca. tra i 10/15 kg.
I piccoli sono stati trovati abbandonati in un paesino alle porte di Roma e correvano grossi pericoli visto che erano ai bordi di una strada.
La Fondazione Prelz è in piena emergenza ma ha trovato una sistemazione da una volontaria che li sta ospitando e accudendo per noi.
Questi piccoli sono stati visitati dal veterinario del nostro rifugio e sono sanissimi, saranno affidati spulciati, sverminati, vaccinati e microchippati, pertanto con tutti i documenti in regola, sia all'anagrafe canina che a livello sanitario.
Sono dei cuccioli molto socievoli, sereni, coccoloni, giocherelloni e sono prontissimi a conoscere la loro famiglia definitiva.
Per loro si richiede obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese di età.
Questi cuccioli sono dei veri gioiellini, compatibili con i propri simili e anche con i gatti, perfetti per crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali.
Sono dei cuccioli splendidi, sotto tutti i punti di vista, dei tesorini da adottare alla velocità della Luce.
Sono adottabili singolarmente e si trovano a Roma, ma per una buona adozione, li porteremo in tutto il centro e nord Italia, viaggeranno in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali e vi raggiungeranno con tempistiche molto brevi.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!