Pinky ha fatto il suo ingresso in canile e non è per niente felice, si dispera e non capisce il perchè.
Pinky una famiglia l'aveva ma quella sbagliata che lo teneva chiuso su un balconcino piccolissimo senza mai uscire. La sua gioia era incontenibile quando lo abbiamo preso in custodia, chissà cosa immaginava di andare a fare una bella passeggiata, invece ora il piccolo si ritrova chiuso in un box e piange ininterrottamente.
Lui tanto piccino si sarà sentito cadere il mondo addosso...
Pinky è un cagnolino di semplicissima gestione per chiunque! E' dolcissimo, molto tenero e affettuoso.
Convive con i suoi simili senza problemi. E' bravo e diligente al guinzaglio ed è un vero piacere passeggiare in sua compagnia.
E' un cagnolino adorabile, logicamente è un pò smarrito per quanto gli è accaduto, ma è di una bontà assoluta.
Non esiste in Pinky la minima traccia di aggressività.
Ci si spezza il cuore a sentirlo piangere e sapere che non possiamo fare nulla per lui.
Pinky sia per indole caratteriale che per età, è molto tranquillo, lui poco chiede....ma noi per lui desideriamo una mamma che lo ricopra d'amore e che gli faccia dimenticare questa brutta parentesi della sua vita. Pinky ha 11 anni, ma è risaputo che le taglie piccole sono molto longeve, quindi potrà essere una buona compagnia per ancora molto molto tempo.
Pinky è sverminato, vaccinato, sterilizzato e testato per la leishmaniosi ed è risultato essere negativo. Insomma Pinky scoppia di salute, e lo affidiamo con microchip e libretto sanitario, pertanto con tutti i documenti in regola.
Questo cagnolino è un vero tesoro, ti preghiamo di non chiudere gli occhi e di accogliere il nostro grido disperato d'aiuto per lui. Ti preghiamo di farti avanti per questa creatura meravigliosa e tanto bisognosa, siamo certissime che MAI sarà motivo di pentimento per te, perchè Pinky è magnifico dentro e fuori.
Scegli di SALVARE Pinky, scegli di distinguerti dalla massa, scegli di bussare alla nostra porta per lui, questa è la nostra preghiera.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e foto di PINKY, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!