Sarebbe bellissimo farti scoprire che esiste anche un altro modo di vivere, che esistono umani che ti accolgono in casa, che esistono cucce calde dove dormire e ciotole sempre piene di buon cibo, e carezze e grattini gratificanti. Vorremmo tanto donarti per gli anni che ti restano un’esistenza migliore, perchè la vita da randagia alla tua età è veramente troppo dura ed insostenibile. Alfonsina ci è stata segnalata dalla persona che in tutti questi anni l’ha seguita come poteva, ma ora quello che può darle alla micia non basta più e ci ha chiesto aiuto per toglierla dalla strada. Di fronte ad una richiesta del genere la micia è stata subito recuperata e per ora è in stallo ‘casalingo’ da una volontaria, ma speriamo tanto di trovare una famiglia capace di compiere un gesto di grande umanità adottandola al più presto. Alfonsina ha un’ età stimata di 20 anni. Sverminata, spulciata, testata fiv/felv negativi, non è sterilizzata e alla sua età non è possibile farlo. Le manca un piedino posteriore, non sappiamo se investita o nata così . Sarà affidata in possesso di libretto sanitario a veri amanti degli animali. Usa regolarmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micio da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. ALFONSINA si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarlo noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!
Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micio, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!