
MORENO, magnifico incrocio labrador, 3 anni di età, 30 kg, pelo raso.
"Bau, mi chiamo MORENO, so bene che in pochi si soffermeranno a leggere la mia storia... Eh si, peso 30 kg, quindi la mia è una taglia grande e ciliegina sulla torta, non sono un cucciolo, ho 3 anni e sono nero.
La volontaria che mi segue, dice che tutto mi rema contro, dice che è solo tempo perso adoperarsi per cercarmi una famiglia, perchè pensa che nessuno MAI la contatterà per me...io spero tanto si sbagli, perchè vorrei anch'io essere salvato, non vorrei finire in canile, quindi visto che il tempo stringe, sarò io direttamente a raccontarvi la mia storia.
Ricordo di aver avuto una famiglia ma poi non so perché mi sono ritrovato da solo in strada, non so quanto ho vagato, sono stato giorni e giorni interminabili di solitudine ad aspettare che tornassero a prendermi, finché ho incontrato questa signora gentile e buona che mi sta ospitando.
Sono un cane ma certe cose le capisco! Quando la guardo a volte vedo tanta tristezza nei suoi occhi, lo so che pensa che non potrà tenermi qui con lei ancora per molto, mi dispiace tanto che sia così triste per me!
Anche io capisco che se vado a finire nel canile non uscirò più, che è un posto orribile, vivrò in gabbia, senza mai più uscire e certamente, se nessuno si farà avanti per me, terminerò così tristemente la mia esistenza.
Vi prego, offritemi una chance, vi assicuro che non ve ne pentirete, perchè io sono veramente un bravo cane, mi piace tanto correre, sono affettuoso e coccolone come pochi, adoro i bambini, sono obbediente, bravissimo al guinzaglio, non tiro, adoro voi umani, ma anche i miei simili.
Non mi piace ringhiare e mordere non so cosa voglia dire, sono socievole, buonissimo e rispetto ogni forma di vita, sono educato, si, dicono sia proprio un tesoro di cane e credetemi è la verità. Ho tanto da offrire a chi mi vorrà amare, ho tanto desiderio di avere una famiglia e non chiedo molto in cambio, la vita mi ha insegnato ad accontentarmi...Non abbandonarmi al mio triste destino, non permettere che mi chiudano in un box e buttino via la chiave, aiutami a non essere un invisibile. Non abbandonarmi anche tu, non fingere di non udire il mio grido d'aiuto, dimostra alla volontaria che al mondo esiste un cuore tanto grande, un animo tanto sensibile da scegliere di accogliere un cane come me, un cane che a suo dire, nessuno mai vorrà adottare. Io non posso e non voglio perdere la speranza, io so che TU esisti, se dipendesse da me, ti attenderei ancora, ma presto mi porteranno via e nulla si potrà più fare..."
Moreno si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo gratuitamente e con tempistiche molto brevi. Moreno è sanissimo, si affida spulciato, sverminato, con test leishmania negativo, vaccinato, sterilizzato e microchippato, pertanto con tutti i documenti in regola, sia all'anagrafe canina che a livello sanitario.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!