Povera dolce Molly! Il cane illuso, il cane incompreso, il cane usato, il cane tradito!
Sul suo vissuto abbiamo scoperto che Molly è entrata in un terribile canile lager quando aveva appena 2 mesi, ha trovato presto adozione, ma come troppo spesso avviene, i cuccioli crescono, non sono più dei piccoli peluche viventi che ispirano tenerezza e simpatia, e fu così che la sua prima famiglia si liberò di lei.
Molly venne ceduta a un signore che possedeva un giardino ma che di Molly nulla gli importava, la "piccola" trascorreva le sue giornate in solitudine, il suo compito era solo quello di fare la guardia. Nel 2018 sembrava fosse finalmente arrivata la svolta per Molly, una signora decise di adottarla e con lei ha vissuto in appartamento per ben 3 anni. Purtroppo il figlio di questa signora, un ragazzo di 17 anni non sopportava Molly, non voleva un cane, e dopo tanta insistenza, la mamma di questo ragazzo ha deciso di portare Molly in canile.
Ennesimo tradimento per Molly, ennesima sofferenza!
Ora Molly è nostra ospite, superfluo dirti la pena che riesce a trasmetterci, il suo sguardo è perso nel vuoto, i suoi magnifici occhioni neri come la pece fanno trasparire tutto il suo dolore per il tradimento subito.
Purtroppo Molly non è più una cucciolina, ha 6 anni e mezzo, pesa 28 kg, non sarà affatto una passeggiata riuscire a trovarle una famiglia degna di questo nome....
Per colpa della superficialità umana, Molly rischia concretamente la reclusione a vita...E' risaputo che è difficilissimo riuscire ad accasare i cani adulti, i cuccioli tutti li richiedono, gli anziani molto spesso hanno la fortuna d'incontrare degli angeli, ma i cani adulti non li vuole proprio nessuno, questa è la triste e cruda realtà.
Abbiamo bisogno di TE, Molly ha assolutamente bisogno di TE, ti supplichiamo di non passare oltre, ti chiediamo di scegliere di aprire il tuo cuore e la tua casa a questa meravigliosa e tanto sfortunata creatura.
Molly sotto il profilo sanitario è perfetta, viene affidata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo, microchip e libretto sanitario.
Molly è brava al guinzaglio, segue le indicazioni di chi la conduce. E' educata a vivere in casa, sporca solo in passeggiata. Viaggia in macchina volentieri e non la soffre. Attualmente divide la sua cella con un cane maschio.
La sua adozione ideale sarebbe una mamma umana che abbia voglia di instaurare un rapporto speciale con lei, Molly vivrebbe in totale simbiosi con questa mamma, vivrebbe per lei non nutriamo alcun dubbio in merito.
Vorremmo una mamma con la M maiuscola, vorremmo poterle donare quanto la vita sino a ora le ha negato.
E' forse chiedere troppo? Forse si, ma noi preghiamo affinchè il miracolo si possa concretizzare. TU e solo TU possiedi l'enorme potere di fare la differenza nell'esistenza di questo povero cane solo al mondo, se solo puoi e vuoi non lo sprecare, questa è la nostra supplica.
Molly soffre la solitudine in canile, soffre la reclusione e la privazione della libertà, MOLLY SOFFRE....
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Saremo direttamente noi a condurla da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Molly viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e video di MOLLY, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!