Roma, Amici Con La Coda. Adozione del super cuore per la cucciola Smilla appena 3 mesi di età. La piccola è nata con dei problemi neurologici, praticamente Smilla è un cane idrocefalo. Smilla è così da quando è nata, già le prime foto che la ritraggono con i fratelli evidenziano questo problema. Quando ci hanno chiesto aiuto per Smilla e ci siamo recate da lei, l'abbiamo trovata isolata dentro una un recinto, con una ciotola di cibo intatta e dell'acqua, Smilla era li a morire di fame e di sete visto che non riusciva ad alimentarsi da sola. Era stata aggredita dalla mamma e poi dai fratellini, la natura è così spesso spietata, autoregolata dall'istinto... noi umani a volte stravolgiamo tutto questo forse ingiustamente ma dopo aver visto Smilla nessuno di noi ha ragionato su questo piano.... Smilla è andata subito in stallo da una nostra fidata ed esperta volontaria che ha cominciato ad attuare varie terapie, la prima è la stimolazione cognitiva per cercare di rendere Smilla più che possibile autonoma e poi ha cominciato a farla trattatare da osteopati esperti. Abbiamo anche portato in visita Smilla da uno dei più bravi neurologi di Roma ma come temevamo al momento è troppo piccola per farle qualsiasi cosa di invasivo. Ora Smilla ha fatto grandi miglioramenti, mangia da sola, anche se non vede e non sente perfettamente è in grado di orientarsi, di accennare momenti di gioco e corse, Smilla abbaia e le piace tanto viaggiare in auto, tanto che si rilassa e si addormenta. Questo annuncio è una preghiera e ci vorrebbe un miracolo, sappiamo che stiamo chiedendo per Smilla l'impossibile.
Smilla ha 3 mesi di età, è un incrocio maremmano, ma non crescerà molto, è molto piccola rispetto al normale, adesso dimostra 1 mese e mezzo. Quanto potrà vivere Smilla? Ce lo siamo chieste e non sappiamo darci una risposta..... Non stiamo cercando una persona qualunque.... stiamo cercando un ANGELO, che si possa prendere cura di lei finchè vivrà, finchè la sua vita sia degna di essere vissuta, che possa continuare a stimolarla a crescere, a proteggerla dai pericoli che non comprende, come un bambino piccolo. Smilla è perfettamente socializzata con ogni forma di vita. Comincia ad apprezzare il contatto umano, adora i cugini gatti con i quali divide la sua cuccia, con i suoi simili bisogna prestare attenzione, non vedendo bene potrebbe andargli contro e gli altri cani potrebbero interpretarlo come una minaccia e farle del male involontariamente. Smilla ha assolutamente bisogno di TE, del tuo grande atto d'amore. TU e SOLO TU, possiedi il potere enorme di fare la differenza nell'esistenza di Smilla, ti supplichiamo di non sprecarlo. Scegli di distinguerti dalla massa, scegli Smilla, questa è la nostra supplica. Mamma di Smilla dove sei? Ti preghiamo di bussare alla nostra porta, ti supplichiamo di scegliere di aprire il tuo cuore e la tua casa a questa creatura sfortunata, e tanto bisognosa di dare e ricevere amore. Ovunque sarai noi ti raggiungeremo, perchè Smilla lo merita in toto. Smilla è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Saremo direttamente noi a condurla da te e lo faremo con tempistiche brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info e video di LUCIA, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Settembre 2024
|