
Milo è nato a Napoli e appena nato insieme ai suoi fratellini, è finito in un brutto canile della città, poi una volontaria in provincia di Imola li ha presi in stallo da lei. Tutti i suoi fratellini sono stati adottati e Milo purtroppo è ancora in cerca della sua famiglia.
Milo non potrà rimanere ancora a lungo in stallo dalla volontaria, le emergenze sono sempre tante e non potrebbe accogliere altri cuccioli bisognosi.
Milo convive dalla volontaria con tanti altri suoi cagnolini, in famiglia ci sono anche dei bambini piccoli ed è dolcissimo con loro, adora giocare ed è molto coccolone. E' un cagnolino decisamente intelligente, ricettivo, ben socializzato con gli umani e tanto bisognoso di una mamma disposta ad amarlo per la vita.
Sta imparando ad andare a guinzaglio ed è bravissimo ad imparare ogni cosa ed ogni comando.
Milo è una taglia media, quindi adatto anche a vivere in appartamento privo di giardino privato, oltretutto Milo è molto quieto e tranquillo.
Milo è sanissimo, si affida sverminato, vaccinato, microchippato quindi regolarmente iscritto all'anagrafe canina ed è in regolare possesso di libretto sanitario. Obbligo di sterilizzazione al compimento del 7° mese di età.
Ora si trova in stallo casalingo alle porte di Imola e il piccolo cerca urgentemente casa in tutto il nord e centro Italia.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com