Per lui facciamo appello a tutta la vostra generosità del vostro cuore ed immaginate che sia proprio Miele a chiedervi aiuto con il suo dolcissimo sguardo.
Miele si trova a Palermo e da che fu trovato appena un cucciolo di 60 giorni si trova a vivere in un recinto. Vi preghiamo di aiutarlo a venire via da quella che è la sua prigione da mesi, ora che sta anche arrivando il freddo.
Miele va molto d’accordo con i suoi simili, è dolcissimo ed affettuosissimo con le persone ed ha già fatto innamorare le volontarie che ci hanno chiesto aiuto per salvarlo da qual maledetto recinto. Miele è sempre in cerca di coccole e di contatto con gli umani, allegro e giocherellone come tutti i cuccioli e perfettamente socializzato.
Miele è adattissimo a vivere con i bambini, purchè ci sia sempre rispetto per gli animali, per i quali potrà diventare un fratellino con cui crescere, giocare e divertirsi e donarsi reciprocamente tanto amore. Miele ha il microchip ed è quindi regolarmente iscritto all’anagrafe canina, è sverminato, spulciato, vaccinato e si richiede per lui sterilizzazione a 7 mesi.
Si trova a Palermo ma è adottabile in tutto il centro nord Italia e saremo direttamente noi ad accompagnarlo dalla sua nuova famiglia.
Amici, Miele vuole trovare la sua mamma al più presto ha bisogno di tanto amore e di andare a correre al parco e giocare con i suoi simili sapendo di poter tornare in una casa accogliente che non abbia nulla a che fare con il triste recinto in cui è rinchiuso, regaliamogli la vita!!!
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTI NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com