
E ancora: “Un’infinita gioia di vivere - Un’altra caratteristica peculiare del boxer è l’inarrestabile gioia di vivere: questo è un fatto noto, ma non è altrettanto facile descrivere il modo in cui questa gioia si trasmette anche alla “parte umana” della famiglia.
L’allegria del boxer, infatti, è contagiosa: spesso basta che il cane ci corra incontro al nostro ritorno a casa per farci le feste e noi dimentichiamo di colpo le grane di lavoro (anche gravi) che magari ci avevano afflitto per tutta la mattinata.
Avere un boxer accanto è un po’ come avere qualcuno che ti ripete costantemente (e con profonda convinzione) “su col morale, non vale la pena di prendersela, a tutto c’è rimedio”: il suo amore per la vita e per tutti gli esseri viventi è talmente spontaneo, naturale, che è impossibile non lasciarsi coinvolgere.” Gli esperti sono tutti d’accordo, il boxer è il cane perfetto per le famiglie e un antistress meraviglioso! Mia e Bella sono state visitate dal veterinario e sono risultate sanissime. Sono state sverminate, vaccinate e sterilizzate. Testate per la leishmania sono risultate negative. Sono microchippate e quindi regolarmente iscritte all’anagrafe canina e in possesso di libretto sanitario.
L’adozione ideale per loro sarebbe quella di coppia, perché Mia e Bella si amano intensamente e soffrirebbero molto una separazione, hanno sopportato e condiviso sempre tutto, anche i brutti momenti, credo sia giusto che condividano le gioie dell’adozione. Ovviamente valuteremo con attenzione qualsiasi richiesta ci pervenga, sia di coppia che singola perché la cosa più importante per Mia e Bella è uscire dalla gabbia nella quale sono rinchiuse ingiustamente. Il contesto ideale per le piccole sarebbe in casa con giardino purché non vengano relegate sempre all’esterno ma siano parte del nucleo familiare. Inoltre, dato il loro spiccato istinto di protezione verso la famiglia, dare a Mia e Bella libero accesso alla casa garantirebbe una sicura protezione da eventuali malintenzionati. Mia e Bella sono perfettamente socializzate e vanno d’accordo con cani maschi di qualsiasi taglia mentre con le femmine non le abbiamo testate ma all’occorrenza lo faremo sicuramente. Se dobbiamo obbligatoriamente trovare un “difetto” a queste due splendide creature, è che proprio non amano i gatti. Mia e Bella si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, a condurle da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi. Viaggerano su mezzo omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO! SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'! Vorrei che per queste due anime possa finalmente splendere il sole. Vorrei che TU che stai leggendo offrissi loro una possibilità di vivere una vita vera, una vita fuori da una maledetta gabbia. Cosa aspetti? Mia e Bella sono pronte per partire e tu sei pronto/a per regalarti uno anzi due meravigliose antistress? Non attendere oltre fati un meraviglioso regalo Mia e Bella sono il più bel regalo che esista. Scegli di adottarle non te ne pentirai mai…PROMESSO! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!