
piccino piccino....e sono un giovincello, ho appena 2 anni!
Io e i miei fratellini abbiamo perso il nostro papà umano e siamo rimasti da soli nel giardino di casa finchè un giorno sono venute delle persone a prenderci e ci hanno portato in questo posto dove sono tutti molto carini con noi ma siamo sempre soli e chiusi in un box.
Ci hanno spiegato che siamo stati portati qui per trovare una nuova splendida mamma e papà con cui trascorrere la nostra vita in serenità.
Io vorrei tanto trovare una casina ....vorrei tanto lasciare questo canile....non mi piace proprio stare qui, io adoro le coccole e quando vedo gli umani faccio prima un pò il timido.... così li studio e poi mi butto a pancia all'aria così mi fanno tanti grattini che a me piacciono da morire.
Questi umani insistono per mettermi quell'affare che loro chiamano collare e poi mi tirano, ma io sono furbo faccio dei passetti e loro mi danno una cosa buona da mangiare poi mi fermo e se faccio altri passetti me ne danno un'altra..... certo che gli umani a volte proprio non li capisco..... sono veramente strambi!
Io adoro tutti i cagnolini, sia maschi che femmine, mi piacciono anche
i gattini e sono bravissimo con i bambini...
Vi prometto che sarò sempre un bravo cagnolino, buono e ubbidiente,
dolce e affettuoso, tenero e coccolone...
Sono sano, sverminato, spulciato, vaccinato, microchippato ed ho anche il test della leishmania negativo, quindi ora sono regolarmente iscritto all'anagrafe canina ed ho il mio libretto sanitario.
La mia speranza è quella di trovare una casa, di essere circondato ancora dal calore umano, mi aiutate a esaudire questo mio grande desiderio? E' chiedere troppo? Sono piccolo piccolo, possibile che nessuno proprio mi voglia?
Matt è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a portarlo alla sua famiglia, tramite nostra staffetta e lo faremo in tempi brevi, viaggerà in massima comodità e sicurezza.
Cerchiamo per MATT una famiglia speciale, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierlo come membro effettivo del loro nucleo familiare e vista la taglia contenuta è adattissimo a vivere in un appartamento privo di giardino privato.
Cosa dite gli facciamo preparare la valigia?
Salvare un essere in difficoltà è un grande atto di umanità e civiltà. Per ogni cane o gatto acquistato in allevamento o fatto nascere in casa, ce ne sara' un altro che trascorrerà tutta la sua esistenza dietro le sbarre di un canile. Rifletti!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto di MATT, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!