Lola, non è una “storia” come tante, non è il solito cane di turno abbandonato a se stesso e buttato in canile come una scarpa vecchia. Lola ha avuto qualcuno che l'amava tanto ma che non può più occuparsi di lei per un grave problema di salute. Lola ora si trova in un canile, piange e si dispera, Lola non può vivere senza amore.
Lola fu adottata tanti anni fa da una ragazza, era già adulta quando fu trovata vagare insieme alla sua cucciola in un paesino in provincia di Roma.
Lola e la sua mamma...... la mamma e la sua Lola, finchè la sua mamma non si è ammalata gravemente......
A Lola non mancava nulla, buon cibo, visite di controllo ma soprattutto tanto, tanto amore!
Ormai da mesi tutto questo è finito e Lola è finita in canile perchè nessuno aveva posto per lei.
Ci ha chiesto aiuto la mamma di Lola, il suo ultimo pensiero è stato per lei..... per la sua Lola adorata.
Troppe volte abbiamo visto cani padronali che, non essendosi rassegnati alla vita in box si sono lasciati morire. Le fasi sono sempre le stesse, attesa nella speranza che il padrone ritorni, paura, agitazione ed infine rassegnazione in attesa di una morte che presto li libererà da quell’incubo.
Abbiamo conosciuto la piccola ed è una meraviglia! Dolce e affettuosa, a dispetto della sua mole sembra che cammini in punta di zampe. Quando siamo andate da lei, ci ha guardate con i suoi occhioni dolci, felice di avere visite, felice che qualcuno le facesse tante coccole. . . senza nemmeno lontanamente immaginare lo scopo della nostra visita. Senza immaginare che l'avremmo portata via dai suoi affetti e dalla sua casa, dalla sua mamma.....
Non è rimasto più molto tempo per Lola, i giorni delle coccole e dell’amore purtroppo sono finiti. . . o forse NO dipende da TE! Lola è sanissima, testata per la leishmania è risultata negativa. È sterilizzata, vaccinata, spulciata, ha il microchip, è iscritta all’anagrafe canina e in possesso del suo libretto sanitario. Lola sa andare a guinzaglio in modo impeccabile. Va d’accordo con tutti i cani maschi e di qualsiasi taglia mentre con le femmine va un po’ a simpatia. Con i cugini felini non lo sappiamo ma all’occorrenza faremo sicuramente la prova. È un cane tranquillo, assolutamente affidabile, mai ringhioso figuriamoci mordace. Non ha necessità di avere grandi spazi, un cuscinone, una ciotola piena di pappa per lei sono più che sufficienti perché per un cane come Lola, solo l’amore è INDISPENSABILE. Lola è sempre stata il cane fedele per eccellenza, ha donato tutta se stessa alla sua mamma eppure. . . pagherà per un destino crudele che nessuno potrà cambiare.......
o forse no? Forse tu potresti cambiare il finale per Lola, accogliendola nella tua casa e facendole capire che ancora una speranza esiste!
La mamma di Lola ha lottato ma non ha vinto contro la vita...... e allora... VI PREGO dimostriamo di avere un cuore, dimostriamo che le nostre non sono solo parole! Salviamo questo tesoro da una morte annunciata. . . Lola si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurla da TE e lo faremo in tempi molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!