Conosciamo molto bene Lady, è nostra ospite da 1 anno, e ha seguito un percorso importante con un'educatore cinofilo.
Ora la piccola è pronta per dare l'addio al canile.
Sicuramente Lady è nata e cresciuta per strada, ha vissuto in balia dei pericoli e delle difficoltà.
Un cane randagio conosce fin troppo bene la fame e la sete....
Un cane randagio convive con il gelo in inverno e il caldo torrido in estate....
Un cane randagio affronta il quotidiano senza avere la certezza di un domani....
Un cane randagio viene scacciato e maltrattato da molti umani....
Un cane randagio rischia di soccombere ogni giorno....
Un cane randagio tocca con zampa la vera sofferenza....
Un cane randagio non ha idea di cosa significhi sentirsi amato e protetto....
Un cane randagio è una creatura sola al mondo.
Lady quando l'abbiamo accolta era letteralmente fobica, bastava posare uno sguardo su di lei perchè tremasse come una fogliolina...si faceva piccina piccina, quasi a volere diventare invisibile. Eh sì, Lady era terrorizzata da noi umani, da subito ha suscitato in tutti noi una tenerezza e pena infinita.
Avremmo tanto voluto trovarle subito una famiglia, ma in quello stato chi mai avrebbe scelto di accoglierla?
Chi è Lady dopo 1 anno di un percorso educativo? E' una cagnolina rinata, non trema più, ha acquisito sicurezza in se stessa, si fida ciecamente degli umani che bene conosce, predilige senza alcun dubbio il genere femmile. Ha imparato a scodinzolare, regala baci a non finire, abbiamo video che lo comprovano. E' bravissima al guinzaglio, non tira e segue bene le indicazioni di chi la conduce. Compatibile e molto buona con i suoi simili, sia maschi che femmine. Ha imparato a non sporcare in casa perchè è stata ospitata per qualche giorno dal suo educatore, in conclusione del suo percorso.
Più di quello che è stato fatto per Lady non potremmo fare, ora abbiamo bisogno di TE, Lady ha bisogno di TE.
Lady merita una famiglia, merita di sentirsi finalmente amata, merita il riscatto, merita di vivere in una casa circondata dal calore umano, e non in un triste box in canile.
La sua adozione ideale è in una casa dove possibilmente già abiti un peloso bene socializzato, lei apprezza e molto la presenza dei suoi simili, e un altro cane, sarebbe un grande aiuto per velocizzare il suo inserimento in un nuovo contesto.
Ci aspettiamo che Lady inizialmente possa regredire, sarà fortemente intimidita dall'ignoto. Per questo le servirà una mamma molto dolce e paziente, una mamma che scelga di donarle il tempo necessario, affinchè lei possa comprendere che nulla di male le verrà fatto.
Lady ha veramente tanto da dare, ed è giusto che possa finalmente anche ricevere, non lo credi anche TU?
Ti preghiamo di dare fiducia a questa creaturina bisognosa, siamo certe che non sarà motivo di pentimento per te.
Adottando Lady la salverai da un'esistenza inutile e di reclusione, ma al contempo proverai una soddisfazione incredibile, la soddisfazione che si può vivere solo facendo del bene a un essere in difficoltà.
Lady è veramente una cagnolina molto carina a livello estetico, va detto che le foto non le rendono affatto giustizia, ma nei video è più che evidente.
Ti supplichiamo di non passare oltre, scegli Lady, scegli di aprirle le porte del tuo cuore e della tua casa.
Lady è sanissima e l'affidiamo sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo, microchip e libretto sanitario.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Saremo direttamente noi a condurla da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Lady viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e video di LADY, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!