Povero e indifeso Giulietto, trovato su una spiaggia in Calabria insieme ad un'altro cagnolone. Abbandonato come tanti altri cani del sud e preso di mira da ragazzini del posto.
Una bravissima persona non si è voltata dall'altra parte e li ha tratti in salvo e portati a Roma.
Giulietto ora si trova in stallo a casa sua e convive serenamente con tutti i cani di ogni età e sesso e anche con i gatti è bravissimo.
Come da prassi Giulietto è stato sottoposto a scrupolosa visita veterinaria. Il piccoletto è risultato essere in piena salute e lo affideremo già spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e naturalmente con microchip, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e sarà anche in possesso del suo libretto sanitario.
Giulietto è dolcissimo e assolutamente consigliato a famiglie con bambini considerato il suo ottimo carattere. Il piccolino è di un buono assoluto, affettuoso ma mai invadente e/o ossessivo, delicato e tenero in ogni suo approccio, intelligente e ricettivo ai massimi livelli, questo è Giulietto, un gioiellino di cane. E' bravo e diligente al guinzaglio, non tira e segue alla lettera le indicazioni di chi lo conduce, gli piace andare in auto ed educato in casa. Giulietto è una creaturina speciale che non chiede nulla se non di poterti amare e sentirsi parte di una famiglia.
Se stai cercando un cagnolino speciale non passare oltre, Giulietto saprà ricompensarti con tutto il suo affetto.
Considerata la sua piccola taglia, il suo meraviglioso carattere e il pelo corto è indicatissimo per vivere in appartamento privo di giardino privato.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da TE e lo faremo in tempi molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto di animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di lui consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com