Roma, AMICI CON LA CODA: GIGIO è un bel gattone bianco e grigio, di 3 anni di età e viene dalla strada. Lui è uno di quei gatti che si vedono girare magrissimi alla perenne ricerca di cibo. Ad un gatto come Gigio, se ti fermi e gli offri cibo, stai pur sicuro che il giorno dopo lo troverai alla stessa ora e allo stesso posto, rannicchiato ad aspettarti. Aspetta fiducioso che torni, con le orecchie dritte per riconoscere i passi, perché lo stomaco brontola e perché mai nessuno è stato così gentile con lui….. e la speranza ai gatti come Gigio è l’unica cosa che gli rimane. Così una nostra volontaria ha conosciuto Gigio, su un muretto, dove lo ha incontrato un giorno per caso e gli ha offerto una bustina. Poi è passata anche il giorno dopo e il giorno dopo ancora e ancora…. Gigio era sempre lì, puntuale,, anche se faceva freddo e pioveva a dirotto, ad aspettare sul quel muretto i suoi 5 minuti di felicità. Ora Gigio non sta più sul muretto, lo abbiamo recuperato e passa le sue giornate da solo chiuso in una stanza. Lo stomaco non brontola più e il letto è molto comodo, ma lui ancora sta aspettando. Aspetta la sua famiglia per iniziare la sua nuova vita. Gigio caratterialmente è buono, affettuoso e ha tanta voglia di interagire e di sentirvi amato e coccolato. Quando non ti conosce fa il timido, ma appena si fida esce fuori tutta la sua dolcezza e adora essere coccolato e la compagnia dell’uomo. Basta avere solo un pochino di pazienza i primi giorni. Vogliamo dare la possibilità a questo tenero micio, di vivere sereno ed accudito e lontano dalla strada per sempre. Gigio è stato sverminato, spulciato, sterilizzato, testato felv negativo e fiv positivo. (sindrome da immunodeficienza felina). Un gatto Fiv+ è tranquillamente adottabile perché vivendo in casa accudito e controllato periodicamente, come qualsiasi altro gatto, ha la possibilità di condurre una vita normalissima e lunga. Un gatto Fiv+ può convivere con gatti sani se sterilizzati e con un giusto equilibrio di convivenza pacifica. L’adozione di un gatto Fiv+ è veramente un gesto di grande amore ed altruismo verso un animale che altrimenti sarebbe condannato ad una vita da recluso in gattile o di stenti per strada. Viene affidato in possesso di libretto sanitario a veri amanti degli animali. Usa regolarmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micio da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Gigio si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarlo noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micio, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Settembre 2024
|