AMICI CON LA CODA: NASONE si guarda intorno smarrito , impaurito, spaesato. L’unica cosa famigliare è suo fratello Rosolino. Non capisce dove si trova. Non capisce perché tutto il suo mondo, le sue abitudine, le sue ciotole e il suo cuscino non ci sono più. Non capisce tutti quegli odori nuovi e tutto quell’incessante abbaiare. Come spiegarti tenero micione che la vita a volte mette le persone di fronte a scelte che pur non volendo è costretta a fare. Come spiegarti che la persona che ti ha amato e accudito, per seri motivi personali non può più tenerti e ci ha chiesto aiuto per non lasciarti da solo. Come spiegarti che l’unico posto che abbiamo trovato è un box allestito apposta per te e tuo fratello nel nostro rifugio, dove ci sono tanti poveri cani che come te cercano casa. Sicuramente a te non riusciremo a spiegarlo, ma speriamo di riuscirci con le persone che leggeranno la tua storia. Non è facile descrivere tutto il disagio che stai vivendo e l’urgenza di trovarti un posto tranquillo dove vivere. Sei un gatto giovane, bello e sano di soli 2 anni che merita la possibilità di trovare una casa dove ricostruire tutte le tue abitudini e i tuoi affetti, dove passare le tue giornate serenamente tra una caccia ad un topino di stoffa, una bella dormita su un morbido cuscino e tante coccole dal tuo umano da ripagare con sonore fusa e strusciatine. Speriamo tanto di tirarti il prima possibile fuori da quel recinto e di portarti nella tua nuova casa, dalla tua nuova famiglia. Perdonaci , tu non capisci, ma tutto quello che stiamo facendo è per salvarti la vita, per non farti conoscere la fame, il freddo, la solitudine, la disperazione e per cercarti un futuro degno di essere vissuto. Non è facile vivere in strada, in strada si soffre, in strada si muore. E noi, ora che ti abbiamo conosciuto, ora che ti abbiamo accarezzato e guardato negli occhi è una cosa che proprio non possiamo permettere.
Nasone è uno splendido gattone tutto bianco con la testa e la coda rossa, bello cicciotello, dal pelo morbido e folto con un carattere timido inizialmente ma poi dolce ed affettuoso, a cui basta un posticino nella tua casa e tutto il tuo affetto per essere felice. Il micio è stato sverminato, spulciato, sterilizzato, testato FIV/FELV negativo e viene affidato in possesso di libretto sanitario. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micio da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Nasone si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarlo noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micio, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! !
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Ottobre 2024
|