Roma, AMICI CON LA CODA: “C’è’ una foto che mamma mia quanto mi piace …. Quella in cui io sto beatamente sdraiato sul divano. Quanto era bello quel divano, quanto si stava bene su quel divano. Ricordo che avevo mangiato tanto quel giorno e stavo facendo le pulizie, prima di schiacciare la pennichella pomeridiana. E mi hanno fatto quella foto. Me lo ricordo così bene. La brucerei quella foto! Quanto stavo bene prima che mi buttassero a vivere fuori al balcone al 4 piano. Che ancora non ho capito manco io, perché non mi sono ancora buttato di sotto dalla disperazione. Sembrerebbe che sia arrivato un cane, un ragazzino, manco io ci ho capito tanto, ma fatto sta che non posso più entrare dentro casa. E sto tutto il giorno e la notte qui da solo. Tutto il giorno e tutta la notte sempre qui. Tutti i santi giorni. Il giorno non passa mai e a la notte guardo le stelle come un naufrago su un’isola. Un giorno di questi troverò il coraggio faccio finta di prendere un’ uccellino e mi butto di sotto. Così la faccio finita. Tanto non mancherò a nessuno e gli faccio un favore. Ma a voi ve lo dico e non dimenticatelo….. diranno sarà scivolato, si sarà distratto per una farfalla …. No no manco per niente ….. mi sono proprio buttato! Non ha senso vivere in questo modo e la tristezza e la noia non si augura a nessuno. Però se qualcuno di voi che ha letto queste righe, ha un posticino sul suo divano e vuole prendermi con sé ….. prometto solennemente che sarò un bravo micio, come lo sono sempre stato del resto, che mi metterò in un angolino e farò così tante fusa che dovrai alzare il volume del televisore e ti darò tante di quelle strusciatine e capocciatine amorose da farti venire i lividi, perché io nonostante tutto ho ancora voglia di vivere e soprattutto di amare. Io ci metto un attimo a ripensarci se mi vuoi sul divano insieme a te.”
Questa è la storia di Garibaldi, un gattone di 7 anni pacioccone, buonissimo, affettuoso e coccolone. Abbiamo poco da aggiungere, se non che lui è su quel balcone ad aspettare, chi sia disposto ad accoglierlo nel suo cuore. Noi vogliamo sperare che la parte più bella della sua vita deve ancora arrivare. Cerchiamo una famiglia dove Garibaldi possa ricominciare a vivere felice con. il calore di una casa, l’affetto di una famiglia e la certezza di non essere più tradito. Garibaldi è spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, testato Fiv/Felv negativo. Usa regolarmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micio da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Garibaldi si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarlo noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micio, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e se impossibilitato a scrivere, chiama il 337.5923120. GRAZIE DI CUORE!
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Settembre 2024
|