
CHIEDE SOLO AMORE
ROMA, Fondazione Prelz. URGENTISSIMO!!! FLOP, dolcissimo e giovanissimo cagnolino, appena 1 anno e mezzo di età, taglia piccola, soli 6 kg di peso finiti, pelo corto.
FLOP è rimasto orfano, il suo papà umano è mancato prematuramente, attualmente non è nostro ospite, si trova ancora nella sua casa, in compagnia dei suoi fratellini pelosi, ma se non troveremo urgente sistemazione per lui, molto presto si apriranno per Flop, le porte di un triste box. I parenti del defunto, su nostra richiesta, hanno accettato di prendersi cura per 2 settimane dei piccoli, noi della Fondazione abbiamo prestato loro tutte le cure sanitarie, abbiamo provveduto a spulciarli, sverminarli, vaccinarli, testarli per la leishmaniosi e tutti, compreso Flop, sono risultati fortunatamente essere negativi. Li abbiamo anche sterilizzati e microchippati, pertanto ora hanno i documenti in regola sia all'anagrafe canina che a livello sanitario.
Flop è un minuscolo esserino dolcissimo, caratterialmente è un timidone, ma appena prende confidenza è un vero tesoro di cagnolino. Non ha alcun problema a convivere con i suoi simili, sia maschi che femmine e accetta di buon grado anche i cugini gatti. Flop è abituato a vivere in casa, pertanto ne rispetta le regole. Ha un buon carattere, di indole è piuttosto sottomesso e non lo si può di certo definire cuor di leone. Flop sta soffrendo e non poco la mancanza del suo papà, per Flop sarebbe la fine se entrasse in canile.... Abbiamo visto la sua reazione quando l'abbiamo condotto da noi per le varie cure sanitarie, la Fondazione ha clinica veterinaria interna e dalle foto scattate al nostro rifugio, traspare in pieno il suo terrore per il canile...come dargli torto?! Aiutaci a salvare questa incantevole creatura, aiutaci a offrirgli una vita degna di essere vissuta, aiutaci a far si che non conosca realmente la faticosa e dura realtà della prigionia. Lui che ha visto solo di striscio il canile, ne è rimasto sconvolto, immaginati la sua reazione se tra 15gg dovesse entrarci e viverci stabilmente, sarebbe la più grande sofferenza per lui. Sarebbe proprio un duro colpo per Flop trascorrere il prossimo Natale come prigioniero....TU e SOLO TU, puoi impedire che avvenga, ti preghiamo di scegliere di non passare oltre, ti preghiamo di aprire il tuo cuore e la tua casa a questo esserino tanto indifeso e così bisognoso d'amore e serenità.
Flop pesa soli 6 kg, in pratica ha le dimensioni di un gatto, ha il pelo corto, quindi è adattissimo a vivere in appartamento privo di giardino privato. Non è un abbaione ed è un cagnolino mite e tranquillo. La sua bellezza estetica è innegabile, il suo sguardo seppur spaventato dal canile, è dolcissimo e fa trapelare la sua anima tanto dolce e sensibile.
Urge una famiglia per Flop, urge pace, amore e serenità per questo adorabile e splendido cagnolino.
Flop appena si sarà ambientato, saprà ricompensarti con infinito amore ed eterna gratitudine, non passare oltre e scegli di farlo tuo, scegli di salvarlo da una vita fatta solo di tristezza e privazioni, scegli di salvarlo dalla reclusione. Flop è buonissimo, è una creaturina adorabile, impossibile non innamorasi di lui.
Flop ti sta aspettando, Flop desidera iniziare una nuova vita in tua compagnia...lui si trova a un bivio e il suo futuro è nelle tue mani, non passare oltre, non condannarlo a una vita di terrore e sofferenze, questa è la nostra preghiera. Flop è a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi della Fondazione Prelz, a condurlo da te e lo faremo con tempistiche molto molto brevi. Flop viaggerà su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto di animali, in massima sicurezza e comodità. La nostra prossima partenza è prevista per sabato 28 Dicembre.