COSA DEVE POSSEDERE UN CANE PER NON ESSERE BUTTATO COME UNO STRACCIO VECCHIO? Roma, EMILY derivato Springer Spaniel, giovanissima, 10 mesi di eta', peso 16 kg, taglia media. Dolce Emily, di te nulla sappiamo se non che vagavi per le strade di Latina...sola e affamata! Emily il cui sguardo sembra entrarti dentro...diritto in fondo al cuore... Piccola Emily, nonostante tutto quello che devi aver subito, hai ancora fiducia nell'essere umano... Emily è uno di quei cani dei quali ci si innamora a prima vista. Di una bellezza unica, di una bontà infinita, la vedi e ti chiedi cosa debba possedere un cane per non venire buttato per strada come uno straccio vecchio. Emily è stata salvata dalla strada, portata a Roma e per sua sfortuna, messa in un brutto rifugio, un posto veramente orribile! Dentro quella prigione Emily non esce MAI! Mai una passeggiata, MAI una carezza..eppure Emily non si lamenta MAI! Se ne sta lì in quella maledetta gabbia e scodinzola fiduciosa ogni volta che si avvicina qualcuno. Le prime volte che sono entrata nel suo box era intimidita, temeva che anch'io, come tanti altri prima di me, le avrei fatto del male ma, sono bastate due carezze per farla sciogliere, si è accoccolata vicina vicina e mi ha riempita di bacini... Quando ho dovuto andarmene, si è accucciata in un angolo senza lamentarsi, senza piangere....mi ha solo guardata....Non dimenticherò MAI i suoi occhi.. MAI! Emily è giovanissima, ancora una cucciola. Come da prassi, e' stata sottoposta a scrupolosa visita veterinaria, la piccola e` sanissima, l' abbiamo sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata, microchippata e testata per la leishmaniosi ed è risultata negativa. Emily è regolarmente iscritta all'anagrafe canina ed e' in possesso di libretto sanitario. Al suo arrivo in canile ha dimostrato di non essere mai andata a guinzaglio ma dopo poche "lezioni" sta imparando
alla velocità della luce, anche se devo dire ancora non è perfetta. Non è facile imparare qualcosa in un box, circondati da decine di cani urlanti e disperati...Emily è assolutamente affidabile, mai ringhiosa o mordace, va d'accordo con cani di entrambi i sessi e di qualsiasi taglia, anche se la sua gioia più grande è interagire con noi umani. Non l'abbiamo testata con i gatti e all' occorrenza lo faremo, anche se Emily è talmente buona che non darà alcun tipo di problema. Emily è adorabile, dolcissima e coccolona ma MAI invadente, perfetta anche a vivere in appartamento privo di giardino privato. Emily è un cane davvero speciale, cerca una famiglia speciale che la consideri come membro effettivo e non la abbandoni in giardino da sola. Nella sua breve esistenza, la dolce Emily ha gia' conosciuto il peggio, ora vorremmo tanto poterle donare una vita serena, una famiglia che le voglia veramente bene e magari anche un piccolo amichetto umano col quale poter crescere e giocare. Emily si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, svizzera compresa. Saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato, a condurla da te e con tempistiche molto brevi. TI prego, fermati un istante a guardare i suoi occhi.. anche TU ti innamorerai di lei, come è successo a tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di poterla conoscere! Fatti un regalo, scegli di adottare Emily, vedrai che non te ne pentirai mai,perché il/la fortunato/a sarai TU!
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Dicembre 2024
|