Le piccole sono state salvate da una brutta situazione, si trovavano da un pastore e loro sono le uniche sopravvissute della cucciolata.
Alla Fondazione Prelz siamo in piena emergenza ma non abbiamo potuto voltare le spalle ad esserini così dolci e bisognosi.
Le piccole sono perfettamente socializzate, per nulla paurose, sempre alla ricerca di coccole e hanno un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani. Adattissime a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali. Per queste cucciole non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono socievoli ed hanno un carattere splendido. Sono sanissime, la Fondazione Prelz ha clinica interna, sono state visitate e come da prassi saranno affidate spulciate, sverminate, con primo vaccino e microchippate. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d'età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Queste cucciole si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliose esteticamente e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierle, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurle dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di loro visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com