Sono 3 maschietti : DADO - DAKOTA - DONALD e 2 femminucce : DAYSY E DAFNE.
Il peso da adulti varierà tra maschi e femmine , DAFNE , la più piccolina raggiungerà un peso massimo di 12 kg fino ad arrivare ai maschietti con un peso max di circa 18 kg. Piccolo dettaglio riguardante piccolo Donald , che a differenza dei fratellini , si presenta con la codina un po più corta e lievemente interessata sulla punta.
Queste meraviglie sono nate da una cagnolina padronale , ora si trovano in stallo da noi e sono finalmente pronti e desiderosi di conoscere propria nuova famiglia!
Per questi cuccioli non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono dei cuccioli socievoli ed hanno un carattere splendido. Sono sanissimi e come da prassi saranno affidati spulciati, sverminati, vaccinati e microchippati. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d'età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi cuccioli si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare subito altre foto di loro, consulta il nostro sito: www.amiciconlacoda.com