Crostino è stato trovato in un paesino in provincia di Roma, abbandonato a se stesso il piccolo di indole socievole si è avvicinato alle case in cerca di cibo. Veniva scacciato da alcune persone e se non fossimo corsi a recuperarlo sarebbe finito in canile.
Ora Crostino è in salvo da una famiglia dove convive serenamente con i suoi simili.
Fortunato chi adotterà questo dolce cucciolo! Crostino è intelligentissimo, capisce al volo ogni cosa, obbediente ed equilibrato, giocoso quando è il momento.
Noi per Crostino vogliamo una famiglia, di quelle vere, che consideri Crostino un membro del nucleo familiare, che lo ami e lo curi per il resto della sua vita.
Crostino è di una tenerezza infinita, impossibile non amarlo a prima vista, è un tesoro vero questo piccoletto e adattissimo a vivere con un piccolo umano purchè rispettoso degli animali. Con le persone è dolcissimo e amoroso, è un cucciolo intelligente e ricettivo.
Crostino è in perfetta salute, è stato visitato dal veterinario ed è sanissimo, verrà affidato sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e sarà anche in possesso del suo libretto sanitario.
A questo amorevole cucciolo non manca proprio nulla per trovare una famiglia disposta ad amarlo per la vita, lui saprà ricompensare con infinito amore ed eterna gratitudine, ne siamo più che certe.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di lui consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com