Parto con il dirti che Cipro è un gattino molto sfortunato....questa la sua storia e il suo triste vissuto:
Catturato con l'ausilio di una gabbia trappola quando aveva solo 2 mesi di età...chi l'ha preso l'ha fatto a fin di bene, voleva metterlo in salvo dai pericoli della strada, ma purtroppo non è stata in grado di offrirgli nulla di buono.
Per ben 4 mesi Cipro ha vissuto chiuso in un trasportino....sembra assurdo ma è la terribile realtà che è capitata a Cipro. Questa persona ha sperato di riuscire a trovargli adozione, ma non riuscendoci ci ha contattate.
Ci siamo immediatamente rese conto che Cipro non avrebbe potuto più vivere in quella situazione.
Da 1 mese è nostro ospite al gattile, sicuramente non è lasciato solo tutto il giorno, come invece capitava prima, e certamente ha più spazio a sua disposizione, ma di fatto è sempre in una gabbia, più grande senz'altro, ma una gabbia.
Cipro è un micino molto molto timido con noi umani, ovvio quasi non conosce la nostra specie....per lui serve una famiglia con esperienza, pazienza e superfluo dire che serve alla velocità della luce.
Cipro adora tutti i suoi simili e per lui l'ideale sarebbe vivere in una casa dove già abita un micino o una micina socievole. Cipro è un gattino timidissimo ma buonissimo, quando apriamo la sua gabbia lui non ha mai cercato di attaccarci, ma ne è semplicemente intimorito.
Nonostante sia ancora un cucciolo, bellissimo oltretutto, e più sano di un pesciolino, la sua è un'adozione del cuore, perché è un gattino che necessita di essere socializzato con noi umani. E' sicuro che inizialmente non ti farà le fusa e non accetterà di stare in braccio, ma è certo che grazie al tuo amore, riuscirai a conquistarlo e a infondergli la fiducia che attualmente gli manca.
Cipro da che è al mondo ha ricordi solo di sbarre...ci fa una pena infinita, aiutaci a dare un senso all'esistenza di questa creatura tanto buona, e al tempo stesso così sfortunata.
Il mondo è pieno di gattini in cerca d'amore, sicuramente sarebbe più semplice sceglierne uno pronto da subito ad amarti e coccolarti, ma Cipro che fine farebbe? Potrà mai trascorrere tutta la sua vita in una gabbia? E' una creatura ancora più bisognosa, e proprio per questa ragione ti chiediamo di non voltargli le spalle. Cipro ha veramente bisogno di te, del tuo amore, del tuo calore.
Nella sua vita, seppur breve, non ha avuto nulla di buono....vuoi donargli tu la possibilità di vivere un'esistenza serena e felice?.
Sicuramente per lui serve adozione solo in appartamento.
Sotto il profilo sanitario è perfetto e lo affidiamo spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test fiv e felv negativi e con libretto sanitario.
Cipro è sempre stato un recluso e oltretutto invisibile, ora grazie a questo appello sai che al mondo c'è questo esserino speciale che, senza il tuo aiuto, sarà certamente condannato a una vita infelice, una vita di prigionia, una vita che vita non si può definire.
Scegli di aprire il tuo cuore a Cipro, scegli di amare questo micino solo al mondo, scegli di compiere un gesto di umanità e pietà, questa è la nostra preghiera.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, saremo noi a portarlo da te e lo faremo gratuitamente e con tempistiche molto brevi. Viaggerà su ns mezzo omologato Asl per il trasporto di animali in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE/GATTILE. RIFLETTI! Per maggiori informazioni manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per visionare altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com