Roma, AMICI CON LA CODA: Cerchiamo adozione per CIPPI gattone di circa 4 anni e mezzo. Nel 2015 è comparso dal nulla nel condominio di un Paesino alle porte di Roma. Pur avendo riempito il quartiere di locandine per ritrovare eventuali proprietari non sono mai riusciti a risalire alla sua provenienza. Le uniche notizie certe erano che CIPPI si andasse a rifugiare nell’ intercapedine sul muro confinante il condominio. Rientrava dalle scorribande sempre più scapigliato e malmesso finche’ i Condomini lo hanno portato dal veterinario per cure. CIPPI è risultato positivo alla fiv e negativo alla felv. A distanza di 1 anno le sue condizioni di salute sono perfette. . CIPPI ama essere spazzolato e ha molta cura del suo bellissimo manto. Ogni giorno puntuale si presenta per la cena e dorme in una scatola ben protetta costruita appositamente per lui. Nei giorni di forte freddo lo hanno riparato mettendo nella sua cuccia una borsa d’acqua calda. Ci hanno chiesto aiuto per CIPPI, ci hanno chiesto di provare a garantirgli un futuro più protetto, di dargli voce e aiutarlo a trovare Famiglia. Noi vorremmo riuscirci al più presto e considerate le numerose emergenze a cui facciamo fronte per gatti e gattini non vogliamo certo tirarci indietro per lui. CIPPI è sverminato, spulciato e vaccinato e ha fatto l’intervento di sterilizzazione. Sarà affidato in possesso di libretto sanitario a veri amanti animali. Un micio fiv/pos non deve essere necessariamente figlio unico. Il rischio di contagio tra gatti sterilizzati , in assenza di lotte con morsi profondi e in condizioni di igiene è quasi impossibile! Noi volontari in casa abbiamo tutti anche un micio fiv/pos. In tanti anni nessuno dei nostri gatti ha contratto la malattia. Un gatto fiv/positivo (sindrome di immunodeficienza felina) può vivere a lungo e bene. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. CIPPI si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, potremo accompagnarlo noi in tempi molto brevi.
Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micio, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!
3 Comments
Xannarita. Tosoni
16/1/2017 14:14:26
Vivo a Rieti vorrei adottare il gatto e possibile
Reply
Linda Bertani
10/3/2017 08:08:08
vorrei adottare Cippi. vivo a reggio emilia ed ho una casa grande con giardino molto spazioso. adoro i gatti , ne ho altri 3 e cippi mi piace proprio tanto . è possibile adottarlo ?
Reply
Linda Bertani
10/3/2017 08:10:41
scusatemi , il mio numero di tel è il seguente
Reply
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
InformazioniPer informazioni sui cani e gatti e per candidarsi per l'adozione si prega di non lasciare commenti sul sito ma di inviare una mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA all' indirizzo: [email protected] EDUCATORI CINOFILI
Zona Roma e provincia
Siamo pronti ad aiutare con competenza e passione: dall'educazione base al recupero, dal ludico ricreativo all'asilo per adulti e giovani proprietari. Rita 347 / 7724761 Ritratti dei tuoi amici animali su commissione da fotografia.
Per maggiori dettagli: [email protected] Cell: +39 3356333227 (anche Whatsapp) Puoi aiutarci a diffondere gli appelli scaricando e stampando questo volantino. Puoi appenderlo dal tuo veterinario, nelle aree cani o nei negozi di articoli per animali della tua zona. Grazie per l'aiuto!
Fai click qui per scaricare il file. Archivio appelli
Settembre 2024
|