
Abbiamo atteso tanto a presentartela perchè Chèrie quando l'abbiamo trovata era stata investita, l'incidente le aveva frantumato il femore, è servito un costoso intervento e una lunga riabilitazione per rimetterla a nuovo, ma ora la splendida Chèrie corre e salta all'impazzata, non ha riportato alcuna conseguenza, avremmo persino potuto evitare di dirtelo, ma non fa parte della nostra natura nascondere le cose.
Chèrie è sana come un pesce, l'abbiamo anche sverminata, vaccinata, sterilizzata, testata per la leishmania ed è risultata essere negativa e ora possiede anche il suo microchip, pertanto ha regolare iscrizione all'anagrafe canina ed è in possesso del suo libretto sanitario.
Chèrie, nella casa della collega volontaria che la sta ospitando, sta convivendo più che pacificamente con i suoi simili, di tutte le taglie ed età, cuccioli adulti e nonnini e ha dimostrato di possedere una vera passione anche per i piccoli felini, sono ben 25 i gatti con i quali sta dividendo sia gli spazi interni che esterni della proprietà. Chèrie ha sempre rispettato i mici, fin dal giorno del suo arrivo, non li rincorre, non gli abbaia, al contrario le sono molto simpatici, forse perchè grandi di taglia quanto lei.
Chèrie è molto cambiata in questi 4 mesi, inizialmente forse a causa del forte dolore che provava e anche della grande paura per l'incidente era molto diffidente, paurosa con le persone e tentava per difesa anche di mordere, ora è un gioiellino, ha perfettamente compreso che nulla di male le potrà più accadere ed è una coccolona fuori misura, starebbe sempre in braccio...è diventata come la colla con la collega che si è presa e continua a prendersi cura di lei. Va sottolineato che però in sua assenza, è comunque tranquilla e serena, non ha sviluppato assolutamente ansia da separazione. Con gli estranei tende a essere timida, ma bastano poche carezze per conquistarla e allora diventa festosa e affettuosa anche con chi non conosce, ma con lei serve avere un minimo di tatto e sensibilità iniziale, poi una volta acquisita la sua fiducia, la strada è tutta in discesa. E' una gran giocherellona, sia con noi umani che con i suoi simili...La collega non sta stallando solo Chèrie ma anche dei cuccioli, i quali cercano in continuazione Chèrie per giocare, tutti gli ospiti sia fissi che a tempo della casa, la amano alla follia.
Ha imparato ad andare al guinzaglio, con la pettorina è bravissima e segue bene le indicazioni di chi la conduce.
Chèrie è giovanissima, poco più di una cucciola, è intelligentissima, furba come poche, decisamente simpatica e assolutamente bellissima.
Ora la piccola è perfettamente guarita e non c'è più motivo di stare in stallo in una casa...di casi urgenti e bisognosi di cure ne abbiamo tantissimi...Se non troveremo e presto un'adozione per questa meraviglia, si apriranno di certo per lei le porte di un canile e sarebbe assurdo doverle infliggere altro dolore...sarebbe una terribile ingiustizia. Aiutaci a SALVARE Chèrie, noi abbiamo fatto il primo passo, un passo grande nel suo caso, ma ora per darle la stabilità e l'amore che merita, abbiamo assolutamente bisogno di te. Non passare oltre, scegli di aprirle il tuo cuore e la tua casa, Chèrie saprà amarti incondizionatamente, questa è una promessa, la nostra promessa.
Chèrie aspetta solo di iniziare una vita in tua compagnia, ma tu sei disposto ad amarla per la vita?
La piccola si trova a Roma, ma è prontissima a raggiungerti in tutto il centro e nord Italia, Svizzera compresa, saremo direttamente noi a condurla da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà su nostro mezzo privato, omologato Asl per il trasporto di animali, in massima sicurezza e comodità. Non esitare e contattaci con fiducia per questo tesoro, non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario ci ringrazierai a vita.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO! SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!