Sull'aspetto di Charlotte non c'è nulla da dire, la sua bellezza è più che evidente, il suo manto bianco e nero è morbidissimo, si, Charlotte è senza dubbio alcuno splendida.
Del suo vissuto non sappiamo nulla, l'abbiamo tratta in salvo insieme alla sua sorellina, già a casa da tanto, a cui era molto attaccata, di certo l'unico punto fermo e sicuro nella sua breve esistenza.
Charlotte è molto paurosa, il suo sguardo parla da se....la piccola non è socializzata con gli umani, non ha mai aggredito ma ha paura, si irrigidisce e tende a mettersi in un angolo tremante quando ci avviciniamo a lei....è certo che non deve avere vissuto esperienze positive con l'uomo.
Il suo recupero in canile sarebbe lentissimo, perchè non abbiamo a disposizione tempo da poterle dedicare e farle così comprendere che non tutti gli esseri umani sono malvagi.
Sappiamo bene che la maggior parte delle persone cercano il cane perfetto, beh come dargli torto....però fortunatamente esistono anche angeli con le sembianze umane ed è a loro che ci rivolgiamo per Charlotte.
Charlotte non è perfetta, no, non lo è proprio, Charlotte non sa che significhi fidarsi, Charlotte non vi scodinzolerà all'istante, Charlotte avrà paura di voi, Charlotte tremerà quando vi avvicinerete a lei... La realtà è che Charlotte rappresenterà una sfida, una sfida di pazienza e di Amore. Ma siamo certe che nel giusto contesto, Charlotte rinascerà e diventerà la cagnolina "perfetta", è giovanissima, quindi correggibile in tempi abbastanza brevi.
Charlotte con i suoi simili invece è adorabile e va d'accordo con tutti, sa anche andare a guinzaglio e segue il suo conduttore.
Vista la sua taglia è indicatissima a vivere in appartamento privo di giardino privato, un requisito fondamentale per la sua adozione sarà avere esperienza. Siamo consapevoli che stiamo chiedendovi molto, ma non possiamo ignorare Charlotte, è un esserino troppo bisognoso ed è solo colpa di certi umani se ora è tanto paurosa. A voi che amate veramente i cani, a voi che li conoscete veramente, è a voi che rivolgiamo la preghiera di non passare oltre e di scegliere di dare una chance a questa giovanissima cagnolina tanto indifesa e impaurita. Charlotte rischia di trascorre anni di prigionia......Charlotte si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a condurla dal suo ANGELO e lo faremo in tempi brevi e gratuitamente. Charlotte è sanissima, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo e microchippata quindi regolarmente iscritta all'anagrafe canina e in possesso del suo libretto sanitario.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito altre loro foto di lei e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com