
La loro mamma una cagnolona di ca. 20 kg ha partorito questi meravigliosi cuccioli in una stazione di un piccolo paese in provincia di Roma.
Alla Fondazione Prelz siamo totalmente pieni e abbiamo trovato per loro una stallo da una bravissima volontaria. Le piccole erano in pericolo e in mezzo all'immondizia, da una parte la ferrovia e dall'altra la strada, ormai cominciavano a muoversi ed era pericolosissimo per loro rimanere li, appena trovato lo stallo siamo corsi a prenderle e metterle in salvo.
Le piccole sono perfettamente socializzate, per nulla paurose, sempre in cerca di coccole e hanno un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani. Adattissime a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali. Per queste cucciole non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono socievoli ed hanno un carattere splendido. Sono sanissime, la Fondazione Prelz ha clinica interna, sono state visitate e come da prassi saranno affidate spulciate, sverminate, vaccinate e microchippate. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d'età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Queste cucciole si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliose esteticamente e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierle, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi.