Carletto è stato trovato abbandonato su una stradina di campagna, in un paesino in provincia di Roma, il piccolo era da solo al bordo della strada, affamato e spaventato.
Carletto ora è in salvo alla Fondazione Prelz e cerchiamo per lui al più presto una famiglia per la vita.
Carletto è un cagnolino molto bravo, convive con i suoi simili, va a guinzaglio ed è molto obbediente.
Carletto ha un carattere splendido, desideroso di coccole, intelligente e affettuoso. Noi per lui vogliamo il meglio, vogliamo una famiglia, di quelle vere, che consideri Carletto un membro del nucleo familiare, che lo ami e lo curi per il resto della sua vita.
Carletto è in perfetta salute, è stato visitato dal veterinario ed è sanissimo, verrà affidato sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e sarà anche in possesso del suo libretto sanitario.
A questo amorevole cagnolino non manca proprio nulla per trovare una famiglia disposta ad amarlo per la vita. Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!