Di cagnolini ne vediamo proprio tanti, ma così simpatici e allegri come Bruscolino, sono proprio una rarità!
Bruscolino è stato trovato abbandonato nella nostra regione. Ora il piccolo si trova alla Fondazione Prelz in salvo.
Bruscolino, nonostante il suo musetto furbino, è un cagnolino molto buono e tenero, adora le coccole ed è perfettamente socializzato con gli umani e indicatissimo a vivere in una famiglia con bambini. Non ha problemi di convivenza con altri cani, sia maschi che femmine.
Cerchiamo per questo tesoro, un'adozione super, perchè se la merita proprio tutta.
Bruscolino è un cagnolino di semplice gestione, non ha problemi caratteriali, è un tenerone, ma anche molto ricettivo e intelligente, si, questo piccolo è un vero tesoro.
Chi deciderà di adottarlo, sarà una persona fortunata! Il piccolo grazie alla sua taglia è adattissimo a vivere in appartamento privo di giardino privato. Ma non lo trovate incantevole? Noi assolutamente SI!
Bruscolino è sano, sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato, microchippato, con test leishmaniosi negativo ed in possesso del suo libretto sanitario.
Bruscolino si trova a Roma, ma è prontissimo a raggiungerti in tutto il centro e nord Italia, saremo noi a portarlo ovunque ci sia amore per lui e lo faremo in tempi brevi, cosa dite gli facciamo preparare la valigia? Bruscolino, merita di iniziare finalmente a vivere una vita degna di essere vissuta, merita di trovare una famiglia speciale, merita di vivere la sua giovinezza con spensieratezza e di essere tanto coccolato e finalmente amato.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo:moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di lui consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com