
Brad è stato sequestrato dalle guardie zoofile in provincia di Roma, delle persone hanno fatto segnalazione che un cucciolo era usato dagli zingari per accattonaggio. Questa pratica è molto diffusa tra i nomadi ed è vietato dalla legge.
Il piccolo è stato subito portato dal veterinario ed è stato visitato dalla punta del nasino alla coda e gode di ottima salute.
Brad attualmente si trova in stallo da una volontaria e convive tranquillamente con altri cagnolini di età e sesso diversi.
Brad ha un carattere splendido, dolce, giocherellone, socializzato con le persone, estremamente coccoloso e amorevole. Brad è un cucciolo molto intelligente e impara alla velocità della luce ogni cosa.
Noi per Brad vogliamo il meglio, vogliamo una famiglia, di quelle vere, che consideri Brad un membro del nucleo familiare, che lo ami e lo curi per il resto della sua vita.
Brad suscita tanta tenerezza, impossibile non amarlo a priva vista, è un tesoro vero questo piccoletto e adattissimo a vivere con un piccolo umano purchè rispettoso degli animali.
Brad è in perfetta salute, è stato visitato dal veterinario ed è sanissimo, verrà affidato sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato, pertanto con regolare iscrizione all'anagrafe canina e sarà anche in possesso del suo libretto sanitario. Per lui si richiede obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese di età. STERILIZZARE non è una crudeltà, bensì l'atto d'amore più grande che, si possa fare al proprio peloso. Oltre a combattere il randagismo, si prevengono in toto tumori. Un cane sterilizzato vive più sereno ed è senza dubbio più facilmente gestibile, non tenterà la fuga per accoppiarsi, non entrerà in competizione con i suoi simili dello stesso sesso.
A questo amorevole cagnolino non manca proprio nulla per trovare una famiglia disposta ad amarlo per la vita.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi, viaggierà su mezzo omologato Asl in tutta sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di Brad consulta il nostro sito www.amiciconlacoda.com