
Cerchiamo famiglia a Belinda, questa cucciola meravigliosa e di una dolcezza senza eguali, buonissima e oltretutto bellissima! Belinda è stata data via dalla sua famiglia, non sappiamo il motivo ne dove l'abbiano presa, persone straniere che hanno confidato di volerla abbandonare. Non abbiamo potuto far finta di nulla, una cucciola così dolce, allegra, affettuosa, saperla in mano a chi non la voleva significa non meritarla! Pensate a questa dolce bambolina abbandonata chissà dove in balia di se stessa!
Adesso Belinda è in canile ma almeno al sicuro da ogni pericolo, convive insieme ad altri cagnolini e quanto meno può giocare e distrarsi, non sappiamo cosa pensa, forse che è una vacanza e che tra poco i volti conosciuti l'andranno a riprendere, ma noi sappiamo che non è così.
Prima che Belinda si renda conto di quanto accaduto è urgente che trovi la sua vera famiglia, una famiglia per tutta la vita, che la ami, che la protegga ma per sempre.
Belinda è una cucciola affettuosa sempre in cerca di coccole e di contatto con gli umani, allegra e giocherellona come tutti i cuccioli e perfettamente socializzata. Non sarà necessario per lei un giardino privato, Belinda potrà vivere tranquillamente in appartamento ed è adattissima a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali. Per questo piccolo gioiello, non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, ha un carattere splendido, impossibile non innamorarsene a prima vista. Belinda è sanissima, è stata visitata dal veterinario e sarà affidata spulciata, sverminata, vaccinata e microchippata.
Si richiede per lei, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese di età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d'amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori.
Cerchiamo per Belinda una famiglia speciale, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierla come membro effettivo del loro nucleo familiare. Belinda si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, a condurla dalla sua famiglia, con tempistiche molto brevi.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre foto della piccola Belinda e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com